Amici 22 di Maria De Filippi, Angelina Mango é la nuova vincitrice del contest Tim: lo spoiler del sesto serale
Angelina Mango é la nuova candidata al titolo di vincitrice del premio Tim, dopo Isobel Fetiye Kinnear, quando manca sempre meno all’attesa finale di Amici 22. O almeno questo é stando alle ultime anticipazioni TV fornite online da Amici news e Superguida TV, relativamente alla sesta puntata serale di Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi.
Rispetto alla sesta puntata serale di Amici 22 -prevista nella prima serata del 22 aprile 2022, in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity- si apprende che dopo il trionfo di Isobel Fetiye Kinnear rilevatosi al quinto serale, al nuovo step del contest indetto da Tim e quindi al sesto serale é Angelina Mango ad avere la meglio, tra i talenti ballerini e cantanti – competitor.
É ormai risaputo che il premio Tim rientra nella cerchia dei riconoscimenti di merito al talento, previsti alla finale di Amici 22. La puntata finale é prevista nella prima serata del palinsesto TV di Canale 5 e online su Mediaset infinity, di domenica 14 maggio 2023, quando tra gli altri recipient verrà decretato il vincitore del premio Tim, conferito sulla base delle votazioni della giuria che compone la Tim community, del valore di 30mila euro in gettoni d’oro. E a stabilire il vincitore finale dell’ambito conferimento é il cumulo delle votazioni delineatesi ai vari step della gara Tim, ciascuno dei quali previsto ad ognuno degli appuntamenti serali registrati.
Angelina é la vincitrice finale del premio Tim?
Relativamente agli ultimi spoiler tv, quindi, si rileva che Angelina sia la nuova vincitrice del contest Tim, in corsa per il premio Tim e gli altri riconoscimenti previsti alla finale di Amici 22, come l’ambito montepremi finale. Che la figlia d’arte di Laura Valente e il compianto Pino Mango possa confermarsi come la vincitrice finale del premio Tim, dopo la vittoria di Isobel Fetiye Kinnear decretatosi al quinto serale di Amici 22? Staremo a vedere.