Amici 2023 di Maria De Filippi, Maddalena Svevi é candidata tra gli eliminati del terzo serale?
Maddalena Svevi é tra gli eliminati annunciati al terzo serale di Amici 2023 di Maria De Filippi? É l’interrogativo dell’occhio pubblico attivo via social, dal momento che Alessandra Celentano sfida la ballerina di danza modern, pupilla del collega Emanuel Lo in un guanto previsto alla terza puntata serale del talent. La messa in onda dell’atteso appuntamento é prevista in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity.
Il guanto di sfida, su richiesta della Celentano, chiama Maddalena a sfidare sul palco del serale la pupilla australiana della maestra Alessandra, Isobel, in una nuova choreo.
E alla comunicazione del guanto, che giunge alla sfidante e la sfilata, nel daytime di Amici 2023 datato 29 marzo 2023, non manca il messaggio critico di Alessandra Celentano rivolto a Maddalena Svevi: “so che non ti interessano le mie lettere, perché non ti celebrano…non sono di parte”. Quindi, la maestra tiene a precisare di non essere faziosa ma super-partes, ben al di là delle possibili logiche pensate per il trionfo nella competizione prevista nella sfida a tre squadre, al punto da riconoscere nell’allievo di Raimondo Todaro, Alessio Cavaliere, un talento. Ma lo stesso non può valere per la Svevi.
Il guanto di sfida chiama Maddalena Svevi a schierarsi contro Isobel Fetiye Kinnear: il sentiment web
E, a partire dall’attesa per il terzo serale, Alessandra Celentano non farà oltremodo sconti a Maddalena, a cominciare dal nuovo guanto, che potrebbe decretare la giovane come nuova eliminata al terzo serale di Amici 2023: “ti ho concesso choreo accessibili. Isobel é più brava e preparata e non é monoespressiva come te”. E non manca neanche un consiglio spassionato da parte della maestra di danza classica, verso la ballerina della squadra sfidata: ” non avere un sentimento acrimonioso… sei carina, ma una delle tante…”. Insomma, per la Celentano la Svevi dovrebbe rivalutare in positivo le sue critiche come uno sprono ai fini del suo miglioramento nella danza, in generale, e non vederle come attacchi gratuiti sul personale.
Che la squadra dei Cucca-Lo possa rifiutare l’arduo guanto di sfida, proposto per il terzo serale? Nel frattempo, non mancano le annesse reaction dei telespettatori alla nuova prova, preannunciatasi al daytime di Amici: “Con queste lettere se fossi Maddalena mi ci soffierei il naso! -si legge nel sentiment degli utenti attivi via social-. Fa di tutto per screditarla e mettere più in risalto la sua cucciolina Isobel!”; “lo amo la Celentano”; “L’unica certezza di questo serale sono i guanti di sfida Maddy vs Isobel”. E nel sentiment web generale, c’é chi teme che il guanto, al cospetto dei giudici adibiti alle votazioni del serale, possa determinare tra i nuovi eliminati di Amici 2023 un’eliminazione certa tra le “nemiche giurate”, Maddalena e Isobel, che alle prove intanto si paleserebbero inaspettatamente complici: “A prescindere dai gusti e dalle preferenze sono due grandi lavoratrici”, “sono splendide che si aiutino, malgrado i contenuti delle lettere dei loro prof”, si legge tra i commenti degli utenti attivi nel web, più aggreganti. Ma chi la spunterà e chi si rivelerà tra i nuovi eliminati di Amici 2023?