Amici 2023 di Maria De Filippi, Cricca finisce a rischio eliminazione: che succede al quinto serale?

Cricca vive un crollo pubblico, quando si scopre uno dei talenti finiti a rischio eliminazione, al ballottaggio previsto al quinto serale di Amici 2023. O almeno questo é stando agli ultimi spoiler tv lanciati da Amici news e Superguida TV, relativamente all’attesa puntata del sabato sera di Amici 2023. Il “meltdown TV” del cantautore allievo di Lorella Cuccarini é previsto al termine della prima tra le tre manche di sfida previste nella quinta puntata di Amici 22. Quando il team di appartenenza di Cricca, i CuccaLo, risulta essere la squadra perdente al confronto con i Cele & Zerbi.



“Zerbicele vs Cucca Emanuel. Vince team Zerbi – Cele – si apprende dagli spoiler TV sulla dinamica funesta per i CuccaLo-, prima prova: Isobel vs Maddalena con il guanto All that jazz. Vince Isobel. La maestra Celentano ha detto che Maddalena e migliorata grazie ai suoi guanti di sfida e alla competizione. Emanuel Lo ha risposto sottolineando che non era merito della Celentano. Malgioglio ha dato ragione a quest’ultimo. Cristiano vota per Maddalena dicendo che è stata più sensuale. Michele e Giuseppe votano Isobel”.



Cricca registra il meltdown ad Amici 22

La prima manche che segna la crisi di Cricca, poi, prosegue secondo le altre anticipazioni: “Seconda prova: Ramon balla sulle note di Sin Sin Sin vs Cricca in duetto con Angelina che cantano Halo di Beyoncé e vincono questi ultimi due…terza prova: Isobel che balla One Night Only vs Angelina che canta Dont go yet di Camila riscritta un po’ in italiano e in napoletano. Vince la ballerina. Ballottaggio tra Angelina canta California dreamin’ e Cricca che canta Vieni da me”. Il cantante romagnolo, una volta scopertosi a rischio eliminazione, in quanto primo eliminato provvisorio tra i tre nominati al ballottaggio ad eliminazione definitiva, “ha avuto un momento di sconforto importante e Maria va a rincuorarlo”.



Insomma, urge la consolazione della conduttrice Maria De Filippi, in studio, il che denoterebbe l’importanza del crollo di Cricca, il cui segno distintivo in TV si direbbe l’inarrestabile sorriso. Ma non é tutto. Perché, tra le altre anticipazioni del meltdown TV, emerge del cantautore di Riccione: “Durante la pubblicità tutti corrono intorno a lui”.