Amici 2023 ed.22, Aaron e Wax sono chiamati al guanto di sfida: Arisa attacca il competitor
Si fa infuocata la competizione tra talenti, targata Amici 2023 ed.22, con il guanto di sfida che chiama al confronto sul palco Aaron Cenere e Wax. La prova, come su richiesta di Arisa, chiama i due cantautori ammessi al serale sfidarsi a prova di padronanza scenica sul palco, che secondo la mittente del guanto lo sfidato Aaron non avrebbe dal suo canto, a differenza di Wax.
“Quando vedo Wax vedo naturale la padronanza del palco e Aaron fa finta di avercela… quanto é reale? Aaron occupa lo spazio e Wax lo abita” é in sintesi il motivo alla base del guanto di sfida con cui Arisa chiama il pupillo, Wax, a mostrare sul palco targato Amici 2023 ed.22 la sua manifesta superiorità artistica, nel canto, rispetto all’allievo della squadra competitor capeggiata da Rudy Zerbi, Aaron Cenere. “Wax é vero, intenso, Aaron sempre intrappolato …”, aggiunge poi alla base della motivazione del guanto di sfida, la cantante di Sincerità.
Web diviso sul guanto di Amici 2023 ed.22
E, intanto, si accende una polemica social a margine della richiesta di Arisa, che vede i telespettatori attivi online esprimersi tra le reaction più disparate. Da una parte c’é chi sostiene Aaron e dall’altra c’é chi si schiera dalla parte del talento di Wax e poi c’é chi contesta la scelta del guanto, contro Arisa: “non capisco perché Arisa non ha mai detto nulla di ciò durante l’anno.. Doveva fargli presente prima queste cose e non fargli solo sempre i complimenti. Detto questo…”, Si legge tra i commenti social al centro della contestazione web, che taccia Arisa di un improvviso “dietrofront” al veleno gratuito verso Aaron, che denoterebbe l’incoerenza dell’insegnante di canto.