Amici 23, anticipazioni pomeridiano 11 febbraio 2024
Tra le novità della gara tra i talenti cantanti e ballerini di Amici 23 di Maria De Filippi, arriva una sorpresa inaspettata per Gaia Di Martino. La ballerina riceve la notizia inaspettata della promozione all’upgrade di concorrente ammessa al serale di Amici 23.
Insieme a Dustin Taylor, quindi, Gaia Di Martino compongono la classe di talenti competitor in corsa al serale di Amici 23. Che il terzo concorrente seralista possa rivelarsi un cantante? (Agg. Di Serena Granato)
Amici 23, Dustin Taylor vince la gara ballo di improvvisazione
La gara di ballo infiamma la competizione tra i talenti ballerini con la nuova sfida nella sfida dei talenti di Amici 23. Si tratta della gara di improvvisazione, che al cospetto del giudice Gisella Zibello, vede primeggiare Dustin Taylor.
Il ballerino australiano é il primo ballerino competitor promosso alla fase serale di Amici 23. Nel frattempo , inoltre, la conduttrice Maria De Filippi sorprende la ballerina Gaia Di Martino, con una notizia inaspettata. La giovane riceve una notizia a grande sorpresa, nonostante sia al momento sospesa dalla gara per un problema fisico. (Agg. Di Serena Granato)
Petit vince il nuovo videoclip
La sfida, tra i talenti competitor del circuito canto in corsa ad Amici 23 di Maria De Filippi, vede primeggiare Petit, che oltre il trionfo alla gara cover si aggiudica anche la prima posizione al contest per la vittoria del videoclip. Il premio é per il conseguimento della vittoria del contest indetto al titolo di “miglior inedito”, andata al singolo “Tornerai”.
(Agg. Di Serena Granato)
Petit vince la gara cover
La gara di canto cover indetta ad Amici 23 vede il giudice Gaetano Curreri elogia Petit per la performance sulle note della cover della popstar Stromae: “La contaminazione é il futuro, da lí passano le cose importanti”. Prima di lui, ad essere elogiata nel circuito ballo, la fiamma Marisol Castellanos. La ballerina riceve il plauso del giudice della gara ballo ad Amici, Daniel Ezlarow: “C’era tutto. La danza é la tua espressione”.
(Agg. Di Serena Granato)
Kumo divide gli insegnanti
La gara di ballo prosegue con l’esibizione più divisiva ad Amici 23, quella registrata da Kumo, tra i ballerini competitor alla gara di ballo. Il passo a due in partnership con Isobel Fetiye Kinnear diventa un thread di discussione tra il maestro del giovane, Emanuel Lo, e la collega avversa Alessandra Celentano. “Sono stati bellissimi”, tuona Lo contro la bocciatura a sfavore di Kumo della Celentano. E il giudice Daniel Ezralow annuisce. La gara di canto ad Amici 23, giudicata da Gaetano Curreri e Beppe Vessicchio, schiera poi Martina Giovannini sulle note della cover di Io che amo solo te.
(Agg. Di Serena Granato)
Ayle infiamma la sfida
La puntata domenicale di Amici 23 di Maria De Filippi si apre con le rinnovate gara di canto e gara di ballo. Al via delle sfide, Giovanni Tesse balla in partnership con Francesca Tocca e Ayle sfida la concorrenza di Amici a prova di cover. La performance di Ayle si rivela essere particolarmente divisiva, nel sentiment dell’occhio pubblico attivo via social.
(Agg. Di Serena Granato)
Le anticipazioni di Amici 23
La nuova puntata domenicale di Amici 23 decreta Gaia Di Martino come la nuova concorrente ammessa al serale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Dopo Dustin Taylor, é infatti Gaia Di Martino a passare all’upgrade di concorrente ammessa al serale di Amici 23, tra le altre anticipazioni della puntata domenicale di Amici 2023 datata 11 febbraio 2024 in onda sulle reti TV e streaming Mediaset. L’investitura arriva come una sorpresa inaspettata per Gaia, che é intanto ferma per via di un problema al ginocchio e non prende parte alla gara ballo domenicale.
Petit, per il circuito canto, si impone come primo classificato al termine della gara cover. Mida risulta essere ultimo classificato. Lo stesso Petit, poi, si conferma vincitore al termine della gara inediti, per il rilascio di un videoclip. La gara ballo classica di Amici 23 vede, poi, primeggiare nella annessa classica Marisol Castellanos. Nella gara di improvvisazione, invece, vince Dustin Taylor, che agguanta la borsa di studio per la formazione in Finlandia.
Amici 23 ospiti della puntata: da J-Ax a Olly
Tra gli ospiti musicali, Olly canta A squarciagola. Per la quota giudici di canto e ballo alle prove di Amici 2023, presenziano in studio Beppe Vessicchio, J-Ax, Gaetano Curreri e Daniel Ezralow. Tra i compiti in classe, ad Amici 23, Kumo che balla un cha cha con Francesca Tocca e prende il voto 0 dalla maestra Alessandra Celentano. “La maestra gli dice che non è predisposto a differenza di Giovanni che è predisposto naturalmente- si apprende dello spoiler di Amici News e Superguida tv-. Da questo compito scaturisce una grossa lite”.
Sarah Toscano é chiamata a cantare Vacanze romane e non lo supera e si dispera. Risulta insufficiente per Anna Pettinelli. Durante la puntata di Amici 2023 Ayle si esibisce con il brano intitolato “La Vasca” assegnatogli da Lorella Cuccarini Rudy Zerbi, dal che ha cantato senza auto-tune risulta essere non intonato. Per Lorella Cuccarini é moscio. Per Anna Pettinelli é una sufficienza.