Amici 2023, ed. 23, anticipazioni registrazione seconda puntata: Garrison duro con Nicholas
Continuano le anticipazioni della seconda puntata di Amici 2023 e ci svelano com’è andata la gara di ballo. Alla fine delle esibizioni dei ballerini, Garrison e Irma Di Paolo hanno proclamato migliori, e dunque vincitrici della gara, Chiara e Sofia. Ultimo invece Nicholas, allievo di Raimondo Todaro che la maestra Celentano ha già messo sotto torchio per le sue scarse abilità tecniche. Il ragazzo balla infatti da pochissimi anni e l’inesperienza è evidente.
Stando a quanto riporta SuperguidaTv in merito all’esibizione di Nicholas, “Garrison gli ha detto che tutta la coreografia gli sembrava una preparazione a un tuffo.”. Assente alla gara Dustin, allievo della maestra Celentano, per un problema alla caviglia; terza invece Marisol, l’altra allieva della maestra. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lil Jolie vince la gara di canto
Arrivano le prime anticipazioni della puntata del pomeridiano di Amici 23 che andrà in onda domenica 1 ottobre 2023. Tanti gli ospiti di Maria De Filippi, a partire da Angelina Mango che, come promesso, è tornata per far sentire il suo nuovo singolo: “Che t’o dico a fà”. Stando alle anticipazioni di SuperguidaTv, sono tornate le sfide di ballo e canto per i concorrenti.
Garrison Rochelle e Irma Di Paola sono stati i giudici per il ballo; Irama è stato invece il giudice per il canto. Il celebre cantante ha premiato le esibizioni di Lil Jolie e Matthew, che hanno ottenuto un punteggio pari a 9; secondo posto invece per Holden, con 9-. Il migliore potrà produrre un suo brano e, alla fine, è stata proclamata Lil Jolie vincitrice della gara. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2023, ed. 23: anticipazioni registrazione 29 settembre
Dopo essere stati ammessi e aver cominciato a seguire le lezioni, per gli allievi di Amici 2023 è arrivato il momento di tornare in classe per affrontare le prime prove e le prime sfide. Nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 29 settembre, Maria De Filippi condurrà la registrazione della seconda puntata che sarà poi trasmessa domenica 1° ottobre, alle 14 su canale 5. La registrazione odierna darà modo agli allievi di dare già le prime dimostrazioni agli insegnanti che, pur avendo consegnato loro la maglia, sono pronti a metterli in discussione.
Nel corso della registrazione, oltre a prove, sfide e confronti tra insegnanti e allievi, non mancherà, poi, la presenza degli ospiti. Nel corso della prima puntata, sono stati tanti gli artisti che hanno dato consigli agli aspiranti cantanti e ballerini come Tananai, Annalisa, J-Ax, Francesco Arca, Malgioglio, Stash e Ciro Immobile. Quali saranno, invece, gli ospiti della seconda puntata?
Amici 2023: Rudy Zerbi manda in sfida Holy?
Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Holy Francisco nella scuola di Amici 2023. Dopo aver conquistato la maglia, Holy, parlando con gli altri allievi, ha detto che nella scuola “farò un c*** così a Rudy Zerbi!”. Una dichiarazione che non è sfuggita all’insegnante di canto che, dopo averlo convocato in classe, gli ha assegnato il primo compito da eseguire e superare. “Ti arriverà un compito: non è un pagare le conseguenze, ma è rispondere con quello che sei chiamato a fare. Come preferisci sconvolgermi, in inglese o in italiano?”, le parole di Zerbi.
Nel corso della registrazione di oggi, Holy si misurerà con il compito che gli ha assegnato Zerbi. L’allievo lo ha accettato, ma sarà in grado di superarlo e di convincere Zerbi? Di fronte ad una bocciatura, potrebbe essere il primo allievo in sfida.
Amici 2023: Alessandra Celentano e il nuovo regolamento
Tra le protagoniste della registrazione della seconda puntata di Amici 2023 ci sarà sicuramente Alessandra Celentano che non ha alcuna intenzione di concedere sconti agli allievi. L’insegnante di danza classica, dopo aver convocato tutti gli allievi, ha elencato tutte le regole a cui dovranno attenersi per restare nella scuola.
“Mantenere ordine e pulizia in tutti gli spazi della scuola. Questo è un problema che noi abbiamo tutti gli anni. Quindi mi raccomando. Rivolgersi alla sottoscritta e al mio staff dando del ‘lei’. Questo perché mi è spesso capitato di incontrare nei corridoi un cantante che mi dice ‘ciao’. Assolutamente no. Riposo: E’ importante dormire almeno 7 ore a notte! Per i cantanti è un consiglio, per i ballerini è un ordine”, le parole dell’insegnante. Dopo una settimana in casetta, ci saranno già i primi provvedimenti disciplinari?