Amici 2023, anticipazioni registrazione 7 febbraio della puntata dell’11 febbraio 2024: grande gara per Marisol

Le anticipazioni di Amici 23 ci dicono che a valutare la gara di ballo della puntata in onda domenica 11 febbraio sarà Daniel Ezralow. Alla fine delle esibizioni a classificarsi al primo posto è stata Marisol, seguita al secondo posto da Sofia. Terzo posto per Lucia e quarto a parimerito per Nicholas e Kumo. Ultimo in classifica Giovanni.



Dustin, Nicholas e Lucia si sono poi sfidati nella gara di improvvisazione che è stata vinta da Dustin (che ricordiamo aver già conquistato la maglia del serale). Kumo, Sarah, Giovanni e Ayle hanno poi svolto i compiti assegnati loro in settimana dai prof. Voto 0 per Kumo e 2 per Giovanni dalla Celentano, male però anche Sarah e Ayle. Dai risultati dei compiti scaturiscono nuovi ed accese discussioni tra i professori. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Gaia al serale!

Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Amici 23 e ci svelano che un altro allievo, o meglio allieva, ha avuto accesso al serale. Stando a quanto fa sapere SuperguidaTv attraverso Amici News, è Gaia, ballerina di Raimondo Todaro, ad aver ottenuto la maglia del serale. La ballerina non era in studio a causa di un dolore al ginocchio, ma è stata chiamata dalla casetta da Todaro che le ha assegnato la maglia del serale.

Giudici nella nuova puntata di Amici 2023 sono stati Beppe Vessicchio, J-Ax e Daniel Ezralow. I primi due hanno stilato la nuova classifica di canto che ha visto Petit conquistare il primo posto, seguito al secondo da Lil Jolie, al terzo da Sarah e al quarto da Martina. Quinto posto per Malìa, sesta Kia, settimo Holden, ottava Nahaze, nono Ayle e ultimo Mida. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Nuovo crollo di Ayle

Si anticipa la registrazione di Amici 23 che andrà in onda su Canale 5 domenica 11 febbraio. Il motivo è la partecipazione di Lorella Cuccarini al Festival di Sanremo nel ruolo di co-conduttrice nella serata di venerdì, giorno che di consuetudine è dedicato, alternato al giovedì, alla registrazione del talent. Le prime indiscrezioni che arrivano dal web ci svelano che la registrazione è iniziata più di un’ora fa, dunque bisognerà ancora attendere per le anticipazioni.

Intanto dal daytime arrivano ancora problemi per Ayle. L’allievo di Anna Pettinelli è finito agli ultimi posti in una nuova classifica, quella del televoto sui singoli dei cantanti di Amici 23. Il cantante, che pochi giorni fa ha minacciato di abbandonare la scuola, ha avuto un nuovo momento di sconforto. Un atteggiamento che potrebbe questa volta portare Anna Pettinelli a metterlo in sfida o, addirittura, a valutare la possibilità di non portarlo al serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuove gare di canto e ballo

Oggi mercoledì 7 febbraio 2024 si registra una nuova puntata di Amici 23. Con qualche giorno di anticipo rispetto al consueto, gli allievi della scuola di Canale 5 tornano in studio per affrontare le nuove gare di canto e ballo per la puntata che, come sempre, andrà in onda domenica 11 febbraio alle 14 su Canale 5. A supervisionare le prove i professori Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto.

A votare le performance di ballo e canto sarà una commissione esterna di professionisti dei due mondi. Saranno loro, attraverso le loro votazioni, a stilare una classifica nella quale l’ultimo di entrambe le categorie sarà a rischio eliminazione. Il primo, invece, potrebbe essere uno degli allievi del serale di Amici 2023.

Amici 23, anticipazioni: Martina e Sofia accedono al serale?

Nella puntata di domenica scorsa si è dato ufficialmente il via alla gara per il serale. In studio ha fatto il suo ingresso l’ambita maglia dorata che sancisce l’ingresso al serale, un’opportunità che sta al professore dare o meno. Alessandra Celentano ha deciso di darla a Dustin, che dopo una serie di esibizioni in studio ha ottenuto il primo posto al serale, così come lo scorso anno è accaduto a Isobel.

In questa nuova registrazione di Amici 23 potrebbero essere gli altri professori a dare questa chance al migliore dei proprio allievi, basandosi anche sulle posizioni in classifica ottenute in questi mesi. Di fronte a questo parametro potrebbero essere Martina, allieva di Anna Pettinelli, e Sofia, allieva di Emanuel Lo, le prossime ad ottenere una maglia dorata.

Amici 2023, nuove liti tra prof e le gare di improvvisazione

Nel corso della registrazione di Amici 2023 di oggi 7 febbraio, verranno svolti anche i nuovi compiti assegnati dai professori. Ciò vuol dire che dobbiamo aspettarci nuovi scontri, in particolare tra Celentano e Todaro per Nicholas, e tra Pettinelli e Cuccarini per Mida e Sarah.

Per gli allievi di canto e ballo di Amici 23 non mancheranno prove estemporanee, come improvvisazioni di danza o gara di cover per i cantanti. I migliori potrebbero ottenere un premio, come la partecipazione da ospite ad un importante evento.