Amici 2023, anticipazioni registrazione:
Non sono mancate liti nel corso della nuova registrazione di Amici 23. Oltre all’ennesimo duro scontro tra Alessandra Celentano e Nicholas, che ha coinvolto anche una signora nel pubblico, in studio c’è stata una nuova lite tra le due coach di canto: Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. È ancora una volta Sarah l’oggetto di discussione. Per Pettinelli la ragazza non è affatto migliorata, anzi. Lorella non è d’accordo e per dimostrarlo ha chiesto l’intervento dei vocal coach che hanno fatto i complimenti alla ragazza.
Non è mancata, oltre alla consueta gara di ballo, quella di improvvisazione per i ballerini, giocata tra Dustin, Lucia e Gaia. Alcuni dei cantanti hanno invece presentato i loro nuovi singoli: parliamo di Mida, Petit, Malia e Ayle. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Kumo e Giovanni hanno vinto la sfida
Continuano le anticipazioni della puntata di Amici 23 di domenica 14 gennaio 2024, e ci svelano che Alberto Urso e Matteo Romano sono gli ospiti che si esibiranno a fine puntata. Oltre ad Arisa a giudicare la gara di ballo ci saranno Anbeta e Samantha Togni a giudicare quella di ballo. E a proposito di questa, le votazioni dei due giudici hanno portato a proclamare Dustin primo in classifica, seguito da Marisol al secondo posto, Lucia al terzo, Giovanni al quarto, Gaia al quinto, Simone e Sofia al sesto posto e Nicholas ultimo.
Si sono poi svolte le sfide dei due ballerini Kumo e Giovanni. Il primo ha sfidato un ragazzo di nome Alessandro e ha vinto; Giovanni ha sfidato una ballerina di nome Giorgia e, dopo due esibizioni, anche lui ha vinto. Infine Maria De Filippi ha rotto il silenzio sull’abbandono di Matthew e Mew. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Arisa ospite, Martina prima
Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Amici 23 e ci annunciano una gara di canto ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni di SuperguidaTv, attraverso Amici News, Arisa è stata l’ospite della puntata come giudice della gara di canto. La cantante, ex professoressa di Amici, ha quindi stilato la sua classifica, nella quale svetta Martina. L’allieva di Anna Pettinelli ha infatti conquistato occhi e orecchie di Arisa.
Continuando con la classifica di canto, al secondo posto si è classificato Holden, terzo Malia, quarto Ayle, quinto Mida, sesta Sarah, settimo Petit e ultima Lil Jolie. Una classifica del tutto inedita, al contrario rispetto al solito tranne per Holden. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mew sostituita oggi? “Aperti i casting”
Manca poco alla fine della registrazione della puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 14 gennaio, intanto le indiscrezioni su ciò che potrebbe accadere oggi in studio non mancano. L’argomento più scottante continua ad essere l’uscita di scena di Mew e molti attendono di sapere quali sono le motivazioni di questo addio. Intanto, stando a quanto fa trapelare Modo TV24, la produzione avrebbe deciso di trovare una sostituta della cantante.
Sarebbero infatti stati riaperti i casting per trovare una nuova artista che possa essere all’altezza di Mew: “la produzione di Amici 23 avrebbe frettolosamente aperto i casting, alla ricerca immediata di un cantante o di una cantante che possa prendere il posto di Mew”, fa sapere la fonte. Farà il suo ingresso già oggi? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2023, anticipazioni registrazione 11 gennaio della puntata del 14 gennaio 2024: nuove gare di ballo e canto
Oggi 11 gennaio 2023 si registra una nuova puntata di Amici 23, che vedremo in onda, a partire dalle 14, su Canale 5 domenica 14 dicembre. Maria De Filippi conduce una puntata che si preannuncia ricca di sorprese e chiarimenti, mentre i coach di ballo – Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro – e i prof di canto – Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, saranno pronti a giudicare le esibizioni degli allievi.
Proprio i prof sono stati la scorsa settimana i giudici delle gare di canto e ballo, ma per questa nuova puntata si prevede il ritorno in studio di giudici esterni. Maria De Filippi è dunque pronta ad ospitare professionisti della musica e della danza che avranno il compito di dare le proprie votazioni e stilare una classifica che decreterà un ultimo classificato e, dunque, a rischio eliminazione.
Amici 23, anticipazioni: le sfide di Kumo e Giovanni
La scorsa settimana ad Amici è andata in scena la sfida di due allievi cantanti: Petit e Martina si sono messi alla prova ma entrambi sono usciti vincitori dallo scontro cantato, riprendendo possesso del proprio banco. Questa settimana a dover sostenere la sfida sono due ballerini: si tratta di Giovanni, allievo di Raimondo Todaro, e Kumo, allievo di Emanuel Lo.
Entrambi sono finiti in sfida a causa di una competizione interna che c’è stata in settimana tra gli allievi di danza, e proprio Kumo e Giovanni sono risultati essere i peggiori. Riusciranno a superare la sfida? Di certo il più preoccupato è Giovanni, che in casetta ha versato già molte lacrime di timore.
Amici 2023, perché Mew e Matthew hanno abbandonato?
Ciò che molti telespettatori sperano però venga rivelato nel corso della nuova puntata del pomeridiano di Amici 23 è il motivo per il quale Mew e Matthew hanno abbandonato volontariamente la scuola. In settimana è giunta la notizia, passata solo con una veloce scritta alla fine del daytime, della loro uscita, tuttavia le ‘motivazioni personali’ che li hanno portati a questa scelta non sono state chiarite. Maria De Filippi potrebbe dunque renderle pubbliche proprio nel corso della nuova puntata del talent di Canale 5. Non resta che attendere tutte le anticipazioni.