Amici 2023, anticipazioni registrazione 2 febbraio della puntata del 4 febbraio 2024: Ayle fa arrabbiare Maria De Filippi
Eliminazioni, primo accesso al serale, nuove gare e molto altro nel corso della registrazione di Amici 2023 che vedremo in onda domenica 4 febbraio su Canale 5. Le anticipazioni ci svelano anche che Ayle, allievo di Anna Pettinelli, ha improvvisamente abbandonato lo studio, mandando Maria De Filippi su tutte le furie. Tutto ha avuto inizio al momento della sua esibizione in studio.
Ayle ha provato a cantare varie volte senza però riuscire a portare a termine la performance. Ce l’ha alla fine fatta ma qualcosa è comunque andato storto. Quando allora arriva il commento non proprio positivo di Noemi sul suo inedito, Ayle se l’è presa ed è andato in sala relax, lasciando lo studio. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto a Maria De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Dustin è il primo allievo al serale
Non solo eliminazioni nel corso della nuova registrazione di Amici 23. Le anticipazioni ci svelano che è stata assegnata la prima maglia del serale e a conquistarla è stato Dustin. L’allievo di Alessandra Celentano, dopo essersi esibito una serie di volte, ha ottenuto un posto alla fase finale del programma. D’altronde si è anche classificato prima nella nuova gara di ballo, prima di Sofia, che si è classificata seconda, e Kumo, terzo. Ultimo posto per Giovanni.
Nessuna maglia è stata ancora assegnata per il canto. La gara, giudicata da Noemi e Drusilla Foer, ha visto Petit conquistare il primo posto, seguito da Martina al secondo e Holden al terzo. Ultimo ancora Malia, che rischia ora seriamente di dover lasciare la scuola di Amici 23. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Simone eliminato
Arrivano le prime anticipazioni della registrazione di Amici 23 di oggi 2 febbraio e ci svelano che c’è stata una dura eliminazione in studio e che un altro allievo rischia seriamente l’addio al programma. Stando a quanto rivela SuperguidaTv attraverso Amici News, Simone, ballerino di Emanuel Lo, è stato eliminato. Il ragazzo è arrivato penultimo nella gara di ballo di oggi, giudicata da Eleonora Abbbagnato, e dopo un lungo discorso Emanuel Lo lo ha eliminato.
A rischiare l’eliminazione è ora anche Malìa. Come accennato in precedenza nel pezzo, il cantante aveva ricevuto l’avvertimento di Rudy Zerbi in merito ad un possibile nuovo ultimo posto in classifica; purtroppo proprio Malìa è risultato essere il meno votato della gara di oggi. Rischia ora di dover abbandonare la scuola. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Malìa a rischio eliminazione
C’è grande attesa per le anticipazioni della registrazione di Amici 23 che si tiene oggi, 2 febbraio 2024, ma che andrà in onda il 4 febbraio. Le nuove immagini arrivate dal nuovo daytime ci anticipano il rischio di un’eliminazione per uno dei cantanti di Rudy Zerbi: Malìa. Il cantante, ultimo a fare il suo ingresso nella scuola, non è riuscito a conquistare il favore degli altri professori (nella classifica di Anna Pettinelli è ultimo, superando anche Mida e Sarah), né dei giudici che finora l’hanno messe sempre nelle ultime posizioni della classifica della domenica.
Rudy Zerbi ha deciso di riconsegnare la maglia, finora sospesa, a Malìa, ma con un avvertimento: qualora arrivasse ancora una volta ultimo sarà costretto ad avere con lui un confronto diverso. Parole chiare con le quali il prof ha avvertito Malìa della possibilità di eliminarlo a poche settimane dal serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuove gare di canto e ballo
Oggi venerdì 2 febbraio 2024 si registra una nuova puntata di Amici 23, che come sempre andrà in onda domenica pomeriggio, a partire dalle 14, su Canale 5. Maria De Filippi torna in studio per condurre una puntata fatta di gare, sfide e compiti assegnati dalla commissione di professori, che ricordiamo essere composta da: Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto.
Non spetterà a loro però a giudicare le performance per le gare di canto e ballo, bensì una commissione esterna di professionisti dei due mondi. Saranno loro, attraverso le loro votazioni, a stilare una classifica nella quale l’ultimo di entrambe le categorie sarà a rischio eliminazione. Un parametro sempre più importante in vista del serale che è ormai sempre più vicino.
Amici 23, anticipazioni: Nicholas e Simone, serale a rischio
L’avvicinarsi del serale d’altronde si fa sentire anche tra i ragazzi di Amici 23. In settimana i professori di ballo hanno stilato le loro personali classifiche degli allievi proprio in ottica del serale, e se i primi sono dunque i più vicini ad ottenere l’ambita maglia dorata, gli ultimi sono a rischio eliminazione qualora non ci fosse posto per tutti.
A rischiare più di tutti sono Nicholas, ultimo anche per Raimondo Todaro nella lista dei suoi allievi, e Simone. Ottime invece le posizioni di Dustin, Sofia, Marisol e Gaia. Stessa cosa accadrà però anche i cantanti: i più bassi nelle classifiche dei professori saranno quelli a maggiore rischio di non accesso al serale di Amici 2023. Saranno dunque importantissime queste ultime puntate del pomeridiano.
Amici 2023, nuovo compito per Mida da Anna Pettinelli: ennesima lite in studio?
Nel corso della registrazione di Amici 2023 di oggi 2 febbraio, verranno svolti anche i nuovi compiti assegnati dai professori. Grande attesa per l’ennesimo compito assegnato da Anna Pettinelli a Mida, ancora una volta sulla scrittura. Stavolta l’allievo di Lorella Cuccarini dovrà riscrivere, ma a versi alternati (dunque uno riscritto e uno no) la canzone di Jovanotti ‘Serenata rap’. Inutile dire che la reazione dell’allievo è stata molto dura, arrivando a definire il compito ‘una nuova pagliacciata’ della Pettinelli. E di certo sarà d’accordo con lui Lorella. Insomma, nuovi scontri infuocati si preannunciano nella nuova puntata.