Amici 2023, Maddalena perde al confronto con Isobel nel ballo: il quinto serale é a favore della Celentano

Si fa infuocata la competizione di Amici 2023 in vista della finale del talent show e in particolare tra Maddalena Svevi e Isobel Fetiye Kinnear. Questo con una sconfitta amara che Isobel Fetiye Kinnear riserva a Maddalena Svevi alla quinta puntata serale di Amici 2023, così come preannuncia l’annesso spoiler TV di Amici news e Superguida TV. Relativamente alle registrazioni dell’attesa puntata di Amici 2023, prevista in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity nella serata del 15 aprile 2023, Maddalena risulta sconfitta al guanto di sfida che la vede schierata contro la rivale australiana, in un’esibizione di ballo sulle note di All the jazz. La prova é il guanto di sfida richiesto dalla maestra dell’australiana, Alessandra Celentano, che per le votazioni dei due terzi tra i giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré vede primeggiare Isobel.



Il guanto si registra come la prima prova alla prima manche di sfida tra i talenti concorrenti, in puntata: “Isobel vs Maddalena con il guanto All that jazz. Vince Isobel. La maestra Celentano ha detto che Maddalena é migliorata grazie ai suoi guanti di sfida e alla competizione -si apprende dai relativi spoiler tv-. Emanuel Lo ha risposto sottolineando che non era merito della Celentano. Malgioglio ha dato ragione a quest’ultimo”.



Cristiano Malgioglio sostiene Maddalena Svevi: lo spoiler TV di Amici 2023

Insomma, a quanto pare l’unico giudice a sostenere la Svevi é Cristiano, che “vota per Maddalena, dicendo che è stata più sensuale. Michele e Giuseppe votano Isobel”.

Che Maddalena sia tra i preannunciati nuovi eliminati e bocciati rispetto alla chance dell’upgrade di ammissione alla finale di Amici 2023, alla luce dello spoiler del confronto con Isobel, non si direbbe un’ipotesi azzardata. Staremo a vedere quali sorti attendono l’allieva di Emanuel Lo, nel corso dei vari appuntamenti previsti nel serale di Amici.