Amici 2023 di Maria De Filippi, Maddalena Svevi é eliminata alla semifinale?
Nell’attesa generale per la puntata della semifinale di Amici 2023, Maddalena Svevi é protagonista di una cocente delusione, che potrebbe anticipare l’eliminazione della ballerina al talent show di Canale 5. Si parla di una insufficienza che la ballerina allieva di Emanuel Lo riceve alle nuove pagelle stilatesi sui talenti ballerini e cantanti, in corsa, per un posto alla finale di Amici 22. Appuntamento TV quest’ultimo, la cui messa in onda é prevista per il prossimo 14 maggio in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity.
Le valutazioni in questione, che nel caso di Maddalena Svevi potrebbero volerla anticipare come eliminata alla semifinale e quindi bocciata tra i concorrenti non promossi alla rosa dei protagonisti della finale di Amici 2023, é a prima firma della stampa. E a rappresentarla sono i giornalisti delle testate web e cartacee, tra le più pregevoli in Italia. “Maddalena Svevi – Voto: 5 – Può fare di più-, si legge tra le righe della pagella, che potrebbe anticipare Maddalena tra i candidati al ballottaggio ad eliminazione certa e al contempo nuova eliminata alla semifinale di Amici 22, di maggio 2023-, apre la serata nel guanto di sfida contro Isobel. Ormai le due sono spesso messe una contro l’altra, e questa settimana la difficoltà ulteriore era la recitazione”.
La stampa stronca la ballerina di Emanuel Lo: le pagelle
La valutazione della stampa, che per Maddalena rappresenta di fatto una bocciatura, relativamente alla performance registrata all’ultimo nonché settimo serale di Amici 2023, poi prosegue: ” Tuttavia, e non solo per via della recitazione, Maddalena è risultata imprecisa e poco convincente rispetto a quanto ci ha abituati fino ad ora. Decisamente meglio al ballottaggio, ma non basta”.
Infine, la critica giornalistica che stronca l’allieva di Emanuel Lo, ad Amici 2023, sentenzia: “Torna a fare un passo indietro nell’esibizione sulle note di ‘Breathe’ contro Mattia. Purtroppo, nelle ultime due puntate Maddalena sembra aver perso il focus rispetto a quanto dimostrato fin qui; forse anche lei è stanca delle polemiche di cui è sempre, suo malgrado, protagonista. Un leggero segnale di ripresa nel passo a due con Sebastian. (Ilgiornale.it, Crisitna Balbo)”.
Dal suo canto, però, Maddalena Svevi sembra disapprovare la sentenza critica: “Mi spiace perché mi sono divertita un sacco a fare questa cosa nuova di recitazione e ballo.. -é la pronta reaction a caldo della ballerina -, mi spiace perché mi sono vista e sentita molto bene in ‘Breathe’.. pensavo fosse arrivato bene.. sono molto più concentata e mi sento molto meglio sul palco, molto più potente.. mi sento l’esatto contrario..”.