Amici 2023 di Maria De Filippi, Maddalena Svevi é tra i preannunciati finalisti del talent show?
Maddalena Svevi é una dei preannunciati concorrenti promossi al titolo di finalisti di Amici 2023? É l’interrogativo che sorge spontaneo, alla luce dello spoiler TV della settima puntata serale del talent show di Maria De Filippi, dove la bionda ballerina e pupilla di Emanuel Lo, nel team che quest’ultimo capeggia insieme a Lorella Cuccarini, risulta essere tra i talenti ballerini e cantanti allievi promossi alla competizione dell’ottavo serale. Ma non solo. Oltre ad essere salvata, quando finisce tra i tre nominati a rischio nel ballottaggio finale a tre per l’eliminazione definitiva di fine puntata (quando lei é a spuntarla e Aaron Cenere e Cricca rischiano di rivelarsi l’eliminato), la bionda ballerina é, inoltre, tra i 7 talenti concorrenti che ricevono un importante sostegno da parte dei tre giudici adibiti alle votazioni del serale di Amici 2023 di Maria De Filippi.
Segno che, al di là del fatto che il cerchio dei concorrenti, in vista della puntata finale del talent show, stia stringendosi sempre di più, Maddalena Svevi faccia la differenza, potendo contare su un rilevante sostegno della giuria adibita al serale del talent show e formata da Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Tanto, che non si direbbe azzardata l’ipotesi che l’allieva di Emanuel Lo possa rivelarsi una dei talenti ballerini componenti della rosa dei finalisti promossi alla puntata finale di Amici 2023. Un appuntamento, quest’ultimo, la cui messa in onda é prevista in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity per il 14 maggio 2023.
Cristiano Malgioglio difende a spada tratta il talento Maddalena e…
Dopo il forte sostegno conferitole al sesto serale, dove il giudice l’ha preferita alla diretta rivale Isobel Fetiye Kinnear nel guanto di sfida a prova di sensualità, al grido di “é più femmina!”, Cristiano Malgioglio torna ad avere voce in capitolo in favore a Maddalena Svevi. Nel corso dell’atteso settimo serale di Amici 22, così come si apprende dai relativi spoiler TV forniti online da Amici news e Superguida TV, “durante una esibizione di Maddalena, Malgioglio ha detto alla Celentano se aveva bisogno di un binocolo per vedere la bravura della bllerina”.
Insomma, il nuovo appuntamento TV del sabato sera di Amici 2023 prevede uno scontro infuocato, con il giudice Malgioglio che giunge ad attaccare pubblicamente la maestra di danza avversa a Maddalena, Alessandra Celentano, evidentemente pronto a difendere il talento dell’allieva di Emanuel Lo dalle ennesime critiche della nipote del Molleggiato Adriano Celentano. Che la Svevi possa volare dritta alla finale di Amici 2023, complice il sostegno di giudici preposti al serale, potrebbe, quindi, molto presto concretizzarsi, quando ormai la puntata epilogo del talent show può dirsi dietro l’angolo.