Amici 2023 di Maria De Filippi, Mattia Zenzola divide l’opinione della stampa
Mattia Zenzola divide l’opinione dell’occhio pubblico di Amici 2023, tanto che potrebbe non confermarsi nella rosa dei concorrenti promossi alla finale del talent show. O almeno questo si evince alla visione delle pagelle sul circuito ballo in corsa per un posto alla finale di Amici 2023, che giungono al daytime del talent datato 13 aprile 2023. Le stesse sono stilate da alcune tra le più celebri testate giornalistiche made in Italy, del calibro di Il giornale, Quotidiano nazionale e Corriere tra le altre. Se da una parte, tra i giornalisti, c’é chi assegna il voto 8 al pupillo di Raimondo Todaro, indicando Mattia Zenzola come uno dei candidati favoriti all’upgrade di concorrente promosso alla finale di Amici 2023, dall’altra c’é chi invece riserva al biondo delle critiche, peraltro spinose.”
Mattia Zenzola risponde alla sentenza avversa
Lancia le gambe qua e là e ti aspetti che da un momento all’altro entri Natalia Titova con le sue facce da jive -emerge tra le righe della sentenza della stampa più critica e avversa, quasi come per intolleranza al latino, nella pagella di Mattia Zenzola-. Con Unchained my heart si “slatinizza” un minimo e finalamente è energico.”
La reaction del biondo latinista? É quella di un dissenso secco, seppur dettati dal bon ton che tanto contraddistingue Mattia Zenzola in un mondo della TV dai toni sempre più urlati: “Sul lancia le gambe qua e là lo accetto da un occhio non tecnico, però non penso che sia così, non sono d’accordo, penso comunque di fare il mio e di farlo bene”.
É indubbio, tuttavia, che, sulla base delle varie sentenze perlopiù dissonanti tra loro della stampa, Mattia Zenzola si direbbe un elemento TV divisivo, che piace e non piace, e che fa indubbiamente discutere nel bene e nel male. Peculiarità che potrebbero preludere il rischio eliminazione dal talent all’orizzonte per il biondo, quando manca poco alla finale di Amici 2023.