Mattia Zenzola fuori dalla competizione serale di Amici 22? Spunta il rischio ritiro e…

Mattia Zenzola é destinato al ritiro al talent show di Maria De Filippi, e dopo l’addio ad Amici 21 é ora la volta dell’abbandono ad Amici 22? É l’interrogativo che nasce spontaneo alla base dello spoiler TV choc che lancia nel web una fonte insider, ripresa da Angolo delle notizie relativamente alle registrazioni della sesta puntata serale di Amici 2023, la cui messa in onda é prevista nella prima serata del 22 aprile 2023, in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity.



Mattia é uno tra i talenti ballerini e cantanti in corsa a registrare il maggior numero di esibizioni al sesto serale di Amici 2023, come si apprende dalle anticipazioni TV fornite online da Amici news e Superguida TV. E , stando allo spoiler choc del momento, non a caso, nel mezzo della attesa sfida a tre squadre di Amici 2023 Mattia accuserebbe un disturbo per effetto di una delle varie prove di ballo sostenute per lo show. Questo al punto di fare temere il peggio agli spettatori accorsi in studio, al pensiero di un nuovo infortunio e il conseguente rischio ritiro dal talent, per il ballerino latinista, che lo scorso anno lasciava affranto la competizione ad Amici 21 proprio perché infortunato e impossibilitato a ballare.



Amici 2023, la fonte insider sarà smentita?

Ma la sedicente paura del sesto serale si spegnerebbe sul nascere, dal momento che in puntata sarebbe presto scongiurato l’infortunio e il conseguente rischio ritiro con una ripresa fisica del ballerino, a fronte del disturbo, che nel giro di una pausa pubblicitaria sarebbe data come un’evenienza spiacevole seppur di banale entità,, anche se in ogni caso Mattia Zenzola potrebbe restare monitorato anche dopo il sesto serale di Amici rispetto alle sue condizioni di salute generale.

Dunque, almeno per il momento non sarebbe previsto un infortunio con il rischio ritiro ad Amici 2023, per il ballerino allievo di Raimondo Todaro. Chiaramente l’indiscrezione dell’insider va presa con le dovute pinze, dal momento che essa può confermarsi o smentirsi con la sola visione prestata dall’occhio pubblico all’attesa sesta puntata serale di Amici 22.