Amici 23 di Maria De Filippi, Nicholas Borgogni confida il rapporto difficile con i familiari

Nicholas Borgogni si lascia andare ad una dura confessione, tra i corridoi della scuola di Amici 2023, l’edizione di Amici 23 del talent show di Maria De Filippi. Il ballerino e allievo di Raimondo Todaro é chiamato a svolgere una coreografia di sua invenzione, che intende dedicare ai genitori. Questo dà al concorrente lo spunto per una riflessione interiore, che poi condivide con la ballerina professionista Elena D’Amario. A lei Nicholas non nasconde il motivo per cui intende dedicare alla famiglia la nuova prova di ballo che lo attende ad Amici 23, in vista del via al serale del programma.



Il duro sfogo con Elena D’Amario

Nicholas Borgogni vuole poter sfruttare la sua danza ad Amici 23 per esprimere i suoi sentimenti repressi verso i cari:  “Sto qua dentro e vedo che gli altri hanno un rapporto con i genitori diverso”, confida visibilmente commosso il ballerino in corsa ad Amici 2023. Quindi, il ballerino ammette di vivere del malcontento quando, in particolare, nella scuola é solito assistere alle chiamate familiari. E i rivali competitor si salutano con i cari con parole amorevoli, dove non mancano i “ti voglio bene”. E “io non riesco…”, ammette in aggiunta Nicholas Borgogni, svelando quindi l’arcano sul rapporto difficile intercorrente con i genitori lontani.



Accade mentre ad Amici 23 di Maria De Filippi, per la quota canto i cantanti in corsa presentano i loro inediti al cospetto delle radio, infiammando così la sfida di canto nella sfida dei talenti ballerini e cantanti concorrenti, in corsa al talent show.

 

 

 

Leggi anche

Sarah Toscano, chi è la vincitrice di Amici 23/ "La musica? Voglio sperimentare e non sapere che mi aspetta"