Amici 2023 serale: dubbi sulla semifinale

Cosa accadrà con la registrazione della semifinale del serale di Amici 2023? Finora, tutte le puntate del serale del talent show di Maria De Filippi, trasmessa il sabato sera da canale 5, sono state tutte registrate con due giorni d’anticipo rispetto alla messa in onda. Stando a quanto accaduto finora, dunque, la semifinale del talent show sarebbe dovuta essere registrata giovedì 4 maggio. Registrazione che, tuttavia, non ci sarà. Nella scuola più famosa d’Italia, infatti, sarebbero stati registrati alcuni casi di covid tra gli allievi e i tecnici al punto da spingere la produzione ad annullare la registrazione di domani.



Inizialmente, la semifinale del serale di Amici 2023 sembrava destinato a slittare facendo, di conseguenza, slittare anche la data della finalissima fissata, per ora, al 14 maggio. Tuttavia, pare che la semifinale potrebbe andare comunque in onda sabato 6 maggio.

Amici 2023 serale: la semifinale in diretta?

Secondo quanto fa sapere la pagina Twitter Amici News che svela sempre tutte le anticipazioni delle varie registrazioni, la semifinale del serale di Amici 2023 dovrebbe andare in onda sabato 6 maggio, in prima serata su canale 5 e in diretta. “Dateci ancora qualche ora per la conferma ufficiale ma a quanto pare l’ultima registrazione è stata quella di giovedì scorso poichè la semifinale a quanto pare sarà in diretta sabato sera”, scrive Amici News.



La notizia non è ancora ufficiale, ma l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Qualora la semifinale dovesse realmente andare in onda in diretta, a decidere i nomi dei finalisti sarà il pubblico attraverso il televoto?

Leggi anche

Amici 2024/ Diretta puntata 22 dicembre: Teodora eliminata, gli ospiti e chi va in sfida