La registrazione della semifinale di Amici 2023 annullata
Il covid entra nella scuola di Amici 2023 e fa slittare la data della semifinale e della finale del talent show di Maria De Filippi che avrebbe dovuto salutare il pubblico domenica 14 maggio. Il condizionale, però, è d’obbligo perchè la presenza di alcuni casi di covid, non solo tra gli allievi, avrebbe portato la produzione a far slittare le ultime due registrazioni. Dopo i rumors sulla presenza di due allievi positivi, arrivano nuove indiscrezioni secondo cui il numero dei casi sarebbe aumentato.
A quanto pare, gli allievi positivi sarebbero quattro e sarebbero stati registrati anche dieci casi tra i tecnici. A riportare la notizia è l’account Twitter di Simona Bastiani (Occhio alla Penna). “Secondo questa mia amica giornalista la situazione Covid ad Amici 22 è questa. Ovviamente, e ce lo potevamo aspettare…ma come faranno ora a gestire questo imprevisto?”, cinguetta Simona Bastiani che poi annuncia la decisione di annullare la registrazione del 4 maggio.
Amici 2023 serale: presto l’annuncio della produzione?
Aumentano le indiscrezioni sulla situazione nella scuola di Amici 2023 a causa del covid. Anche l’informatissima pagina Instagram “Amici News” che riporta, ogni settimane, le anticipazioni della nuova puntata, ha confermato la decisione di annullare la registrazione del 4 maggio che potrebbe così slittare alla prossima settimana. Da parte della produzione del talent show, tuttavia, non è arrivato ancora un comunicato ufficiale.
Il covid complica così il lavoro di Maria De Filippi e della sua squadra ad un passo dalla finalissima. La domanda, dunque, è: quando sarà trasmessa la finale? L’ultima puntata di Amici 2023 sarebbe dovuta andare in onda, in diretta, domenica 14 maggio per lasciare spazio alla finalissima dell’Eurovision 2023 di sabato 13 aprile. Ora, però, la data della finale potrebbe cambiare ancora.