Amici 2023 di Maria De Filippi, Ramon Agnelli é il preannunciato eliminato?
Ramon Agnelli potrebbe rivelarsi eliminato, al serale di Amici 2023, dal momento che Raimondo Todaro lo mette in discussione. La messa a rischio per il ballerino di danza classica arriva con il nuovo guanto che vede Raimondo Todaro pronto a sfidare la collega insegnante Alessandra Celentano chiamando il pupillo di quest’ultima, Ramon, ad esibirsi contro il suo protetto Mattia Zenzola, al terzo serale di Amici 2023. Questo, mentre la messa in onda dell’atteso appuntamento TV é prevista per il 1° aprile 2023. Il motivo della messa in discussione ai danni di Ramon e per cui quest’ultimo rischia l’eliminazione al talent?
A detta di Raimondo, che riconosce al destinatario del guanto una buona preparazione tecnica nella danza classica, Ramon Agnelli non può dirsi un rappresentante della versatilità, la caratteristica tanto ricercata in un ballerino che si rispetti, dalla Celentano.”Ramon, ti reputo un ballerino estremamente preparato nel classico, ma quando tu esci dal tuo stile, ti trovo rigido -é l’affondo a parole della messa in discussione nel ballo, di Raimondo, che fa così eco al collega insegnante di danza Emanuel Lo- e sono d’accordo con le parole del collega…”. Da qui, quindi, la scelta maturata da Raimondo Todaro, di mettere in discussione Ramon, in una prova che potrebbe vedere i giudici adibiti alle votazioni del serale di Amici 2023 decretare Agnelli come nuovo eliminato ad Amici 2023.
Ramon Agnelli vs Mattia Zenzola: cosa accadrà al terzo serale di Amici 2023?
“Ti assegno una choreo di modern contaminato… partite alla pari, ma sono sicuro che Mattia vincerà”, conclude infine la comunicazione dell’insegnante destinata al pupillo della Celentano. Nel frattempo, l’occhio pubblico attivo via social si schiera dalla parte del team TodArisa, tra le reaction perlopiù in favore di Mattia: “No Ramon, non é un parere di Todaro… Mattia é più versatile di te”, commenta qualche internauta tra i commenti social aggreganti, e poi ancora: “Todaro, ha ragione Ramon… nel resto é inguardabile…”.
Che la squadra competitor del serale, capeggiata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi insieme a Ramon Agnelli, possa decidere di rifiutare il guanto di Raimondo? Staremo a vedere cosa accadrà, al terzo serale di Amici 2023.