Amici 2024, commento live puntata 15 dicembre 2024

Nel corso della puntata odierna di Amici 2024 Alessandra Celentano ha deciso di fare irruzione nella Casetta del talent, denunciando le condizioni di disordine e scarso igiene: “Fa veramente schifo, in bagno non ci voglio neanche entrare, qua ci sarebbe bisogno della mascherina e dei guanti, ragazzi non ci vuole tanto, la stanza blu è da vergogna vera”.



Anche Maria De Filippi ha ammesso come le condizioni non siano delle migliori: “Una stanza ha fatto impressione anche a me e ce ne vuole per questo” ha ammesso la padrona di casa del talent di Canale Cinque. “E’ veramente impressionante, all’inizio dell’anno sembrava che questo problema che ci perseguita da anni fosse superato, non è così”. I prof ci vanno già pesante e promettono di mandare in sfida i responsabili (“Agg. di Vincenzo Pennisi).



Amici 2024, Giordana Angi e Sting emozionano i telespettatori

La puntata odierna del talent di Canale Cinque inizia con una grande sorpresa per gli allievi e per i telespettatori, visto che Sting e Giordana Angi hanno fatto il loro ingresso in studio esibendosi sulle note del loro ultimo brano. Il nostro amore è la canzone presentata dai due artisti che hanno mandato in delirio lo studio e anche sui social non sono mancate le reazioni.

E non manca una frecciatina a Rudy Zerbi da parte di qualche utente su X: “Qualcuno chieda a Rudy Zerbi come si sente ad ascoltare Giordana Angi e vederla cantare insieme a Sting”. (Agg. di Vincenzo Pennisi)



Amici 2024, anticipazioni dodicesima puntata 15 dicembre su Canale 5: tutti gli ospiti

Maria De Filippi torna in onda su Canale 5 con la nuova puntata del pomeridiano di Amici 2024. Di tratta della penultima puntata prima della pausa natalizia che durerà fino al prossimo anno. Per l’occasione, la conduttrice ospita in studio molti personaggi dello spettacolo e della musica, a partire da Sting. Il celebre cantante si esibirà insieme a Giordana Angi, ex allieva di Amici, nel loro nuovo singolo.

Non saranno gli unici ospiti della puntata di Amici 2024 di oggi: in studio arriva infatti un trio di giudici di eccezione per le gare di canto e ballo. C’è il ritorno di Raimondo Todaro, ex prof di Amici, che giudicherà la gara dei ballerini. Al suo fianco i Ricchi e Poveri e Alex Britti, che giudicheranno invece la gara dei cantanti di Amici. Verranno così stilare delle nuove classifiche e gli ultimi finiranno in sfida per l’eliminazione.

Le sfide di Amici 2024 e un provvedimento disciplinare

A proposito di sfide, in studio andranno in scena quelle degli allievi che si sono classificati ultimi la scorsa settimana. Si tratta di TrigNo e Dandy, rispettivamente cantante del team di Anna Pettinelli e ballerino di Deborah Lettieri. Rimane, invece, ancora in sospeso la sfida di Teodora, che non si è ancora ripresa del tutto dall’infortunio.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Amici 2024 (che trovate in anteprima qui) ci svelano inoltre che i ragazzi della classe subiranno un provvedimenti disciplinare causato, ancora una volta nel talent, dalle terribili condizioni in cui viene lasciata la casetta. Sporco e disordine porteranno i professori a prendere una drastica decisione nei confronti degli allievi colpevoli.

Come vedere Amici 2024 in diretta streaming

Non mancheranno nella puntata di Amici 2024 di oggi compiti e prove speciali. Ci sarà una seconda gara di canto, tra tre soli allievi, giudicata da Giovanni Pallotti, e anche qualche nuova discussione tra professori. Attendiamoci, infine, scintille tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Ricordiamo che la diretta di Amici è disponibile su Canale 5, a partire dalle 14, ma anche su Mediaset Infinitiy. Qui, da poche ore dopo, la puntata è disponibile anche on demand, così come tutte quelle precedenti.