Amici 2024, commento live puntata 2 novembre 2024

Proseguendo la puntata di Amici 2024 ha regalato altre emozioni ai telespettatori di Canale Cinque, la sfida è entrata nel vivo e abbiamo visto Sienna e Ilan sfidarsi, dopo la classifica di ballo che ha visto: primo Daniele, secondo Alessio, terza Alessia, quarta Rebecca, ultima Sienna. Nel Canto primi Chiamamifaro e Vybes, secondo Senza Cri, terzo Diego, quarto Nicolò, ultimo Ilan.



L’ultimo classificato nel ballo, Sienna, dunque, si ritrova a sfidare Ilan nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque, un duello ricco di suspense e che metterà i due allievi a dura prova nel talent di Mediaset (Agg. di Vincenzo Pennisi)

Amici 2024, Trigno rischia la squalifica ma viene solamente ammonito

Inizia una nuova puntata di Amici 2024 su Canale Cinque, il talent condotto da Maria De Filippi fa nuovamente capolinea sul piccolo schermo e si parte subito con la calda situazione relativa a Trigno, che ha rischiato la squalifica ma si è salvato, con Anna Pettinelli che ha preferito ammonire l’allievo invece che sanzionarlo in maniera definitiva.



E la decisione di salvare il cantante ha ovviamente diviso i social, tra chi ha ritenuto giusta la decisione e chi invece avrebbe optato per una sanzione più pesante nei confronti del giovane artista, riuscito a conservare la maglia: “Se al suo posto ci fosse stato un ragazzo più sfigato e meno belloccio sicuramente lo avrebbero sanzionato” si legge tra i commenti spuntati su X nelle scorse ore, con i telespettatori che si sono espressi senza mezze misure (Agg. di Vincenzo Pennisi).

Amici 2024, anticipazioni della sesta puntata di oggi 3 novembre su Canale 5

Oggi 3 novembre va in onda la nuova puntata del pomeridiano di Amici 2024. Maria De Filippi torna in studio per dare il via alle nuove gare di canto e di ballo, come sempre giudicate da una commissione esterna sempre nuova. In questa puntata, a giudicare le esibizioni degli allievi saranno Michelangelo e Noemi per il canto Oriella Dorella per il ballo. Non mancheranno poi gli ospiti musicali: torneranno in studio due ex allievi del programma, Mew e Holden, e ci sarà anche Ghali a cantare il suo ultimo singolo ‘Panico’.



Ad osservare e ascoltare attentamente le esibizioni degli allievi di Amici 2024 dalla propria cattedra i sei professori: Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri per il ballo e Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi (che ha ricevuto un nuovo attacco da Luca Jurman) per il canto.

I compiti e le gare della sesta puntata di Amici 2024

Anche quella appena trascorsa è stata per gli allievi di Amici 2024 una settimana abbastanza movimentata. Non sono mancati scontri tra i professori, a partire da Emanuel Lo che ha accusato la maestra Celentano di chiamare in causa i suoi allievi per prove e compiti senza il suo permesso. Da qui una discussione che ha poi coinvolto anche Deborah Lettieri. Discussione anche tra Zerbi e Pettinelli, poi, per lo stesso motivo.

Non è, dunque, da escludere che le discussioni continuino nella puntata di Amici 2024 in onda oggi 3 novembre, soprattutto al momento delle verifiche dei compiti, che vedranno stavolta protagonista Sienna. Torna, inoltre, sotto i riflettori TrigNo, in settimana richiamato dalla sua professoressa e dalla Celentano per aver infranto il regolamento del programma.

Come vedere Amici 24 in diretta streaming

Nel corso della sesta puntata di Amici 2024 vedremo, inoltre, le sfide degli ultimi classificati della scorsa settimana: parliamo di Teodora, ballerina allieva di Deborah Lettieri, e di Luk3, allievo di Lorella Cuccarini.

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di oggi di Amici 24 non solo in diretta su Canale 5 ma anche in streaming su Mediaset Play (clicca qui). La puntata sarà poi disponibile dal giorno dopo sullo stesso sito.