Amici 2024, anticipazioni puntata 13 ottobre su Canale 5: i nuovi giudici

Proseguendo la puntata di Amici 2024 ha messo in mostra un’altra sfida, quella tra Sienna e Matias, con il giudice Garrison che ha giudicato il duello: “Sienna sei veramente una brava ballerina, penso che tu devi continuare il tuo percorso qua” ha detto il ballerino e coreografo.



Anche Emanuel Lo applaude la sua allieva, ammettendo di aver provato vibrazioni incredibili nel corso dell’esibizione della danzatrice ad Amici 2024: una prestazione convincente e che ha permesso a Sienna di avere la meglio su Matias durante la sfida (Agg. di Vincenzo Pennisi)

Amici 2024, Chiamamifaro vince la sfida ed elimina Alena

Nella terza puntata di Amici 2024 arriva il momento di salutare la prima concorrente di questa edizione del talent condotto da Maria De Filippi, parliamo di Alena che ha perso la sfida con Chiamamifaro, figlia di Cristina Parodi, la sfida tra gli inediti Autogrill e Amarcord, entra in studio anche il giudice Charlie Rapino.



Il giudice speciale di Amici 2024 ha valutato così le due prestazioni, sancendo l’eliminazione di Alena:“Siamo in presenza di due mondi molto dissimili l’uno dall’altro. Chiamamifaro dà quel segnale che dici ‘questa può funzionare’… ed è per questo che ti do la vittoria”. Tocca dunque ad Alena salutare il programma, salutata da Maria De Filippi e dall’abbraccio con il resto degli allievi che invece proseguiranno il viaggio nel programma. (Agg. di Vincenzo Pennisi)

Amici 2024 anticipazioni terza puntata: Fiorella Mannoia e Kledi nel programma

Oggi 13 ottobre, su Canale 5, va in onda la terza puntata del pomeridiano di Amici 2024. Gli allievi di questa nuova edizione tornano in sfida di fronte ad una giuria esterna, pronta a stilare la seconda classifica di questa edizione. A seguire attentamente i ragazzi dall’altra parte dello studio ci sono i professori Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini per il canto, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri per il canto.



Non saranno loro, però, a giudicare le performance in studio dei ragazzi di Amici 2024, bensì dei professionisti chiamati da Maria De Filippi. Questa volta a giudicare i cantanti sarà Fiorella Mannoia, mentre per i ballerini ci sarà Kledi Kadiu. Saranno loro a stilare la classifica della terza puntata di Amici 24 e a decidere chi andrà in sfida e, dunque, a rischio eliminazione.

Anticipazioni Amici 2024: Virginio ospite e le due sfide

Tra un’esibizione e l’altra non mancherà il consueto ospite musicale che, anche questa volta, è un ex di Amici: si tratta di Virginio che si esibirà nel suo ultimo singolo ‘Amarene’ e avrà nel suo cast di ballo anche una ballerina allieva dello scorso anno, Gaia. Prima della nuova gara di canto e ballo, chi è arrivato ultimo la scorsa settimana dovrà oggi affrontare la propria sfida.

Parliamo, nello specifico, di Sienna, ballerina di Emanuel Lo che sfiderà l’esterno Mathias; e Alena, cantante della squadra di Rudy Zerbi che sfiderà Chiamatemifaro. Chi perderà dovrà abbandonare definitivamente la scuola di Amici 2024. (Clicca qui in anteprima se vuoi scoprire cosa accadrà in puntata e chi vincerà la sfida)

Come vedere Amici 24 in diretta streaming

Nel corso della terza puntata di Amici 24 non mancherà spazio per la gara di inediti, partita già la scorsa settimana. Ci sarà poi tempo per qualche siparietto divertente, come l’ormai famoso gioco dei palloncini con messaggi anonimi, qualche gossip e video esilaranti su alcuni dei protagonisti di questa edizione.

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di oggi di Amici 24 non solo in diretta su Canale 5 ma anche in streaming su Mediaset Play (clicca qui). La puntata sarà poi disponibile dal giorno dopo sullo stesso sito.