Amici 2024, le anticipazioni della registrazione del 27 ottobre

Le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 2024 ci svelano che la puntata di domenica 27 ottobre sarà per Alessia molto dura. Nonostante il secondo posto conquistato nella classifica stilata da Virna Toppi, la ballerina di Alessandra Celentano rischia l’eliminazione a causa di un compito andato molto male. Deborah Lettieri ha infatti chiesto alla ballerina una coreografia che lei esibisce in studio, ma il risultato non convince la prof né la sua maestra, che infatti le assegna uno zero, sospendendole la maglia. Alessia è costretta ad abbandonare lo studio prima delle fine della puntata: la sua sorte sarà decisa nei prossimi giorni.



Proprio tra le due maestre di ballo è nata poi in studio una nuova lite. Chi ha seguito i daytime di questa settimana sa che le due si sono lanciate non poche frecciatine, e a quanto pare il malumore continuerà anche nella puntata di domenica. Solo che tra le due maestre si insinuerà anche Emanuel Lo, sollevando un vero polverone tra i tre insegnanti di ballo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Come sono andate le sfide e le nuove classifiche di Amici 2024

Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Amici 2024, che vedremo in onda domenica 27 ottobre su Canale 5. Scopriamo, in primis, che gli ospiti della puntata sono stati Amadeus e Virna Toppi per giudicare le performance di canto e ballo. Partendo proprio dalla classifica di ballo stilata dalla Toppi, stando a quanto riporta SuperguidaTV, a vincere è stato ancora una volta Daniele, seguito al secondo posto da Alessia e al terzo da Alessio. Ultima in classifica, ancora una volta, Teodora, allieva di Deborah Lettieri che ha già affrontato la sfida la scorsa settimana.



Per quanto riguarda il canto, invece, è Luk3 ad essersi classificato ultimo; primo, invece, Nicolò. L’allievo di Lorella Cuccarini, così come Teodora. dovranno affrontare la sfida la prossima settimana. A proposito, invece, delle sfide di Trigno e Rebecca, entrambi hanno vinto e possono rimanere nella scuola. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2024, le anticipazioni della registrazione della puntata in onda domenica 27 ottobre: due sfide

Oggi 24 ottobre, negli studi di Canale 5 si tiene la registrazione della nuova puntata del pomeridiano di Amici 2024, che andrà in onda domenica 27 ottobre. È stata per gli allievi della scuola una settimana alquanto impegnativa, durante la quale non sono mancate prove interne e classifiche che hanno suscitato più di uno scontro tra gli allievi. E l‘atmosfera torna ad essere tesa anche in studio, soprattutto per i due ragazzi che dovranno affrontare la nuova sfida.

Nella puntata registrata oggi, Trigno e Rebecca dovranno affrontare la rispettiva sfida dopo essersi classificati ultimi nella classifica di canto e ballo della scorsa settimana. L’allievo di Anna Pettinelli e la ballerina di Deborah Lettieri riusciranno a mantenere il banco o dovranno lasciarlo a qualcuno considerato più abile e talentuoso?

Nuova classifica e possibili scontri tra Deborah Lettieri e Alessandra Celentano ad Amici

Anche nel corso della puntata del 27 ottobre avrà luogo la nuova sfida tra ballerini e cantanti di Amici 2024. Maria De Filippi ospiterà in studio una serie di ospiti che comporranno la giuria esterna che voterà le esibizioni degli allievi, creando le classifiche che porteranno ad un nuovo vincitore e, soprattutto, ad un ultimo che finirà in sfida.

Oltre alle gare di canto e ballo, alcuni allievi dovranno esibirsi nei compiti assegnati loro in settimana da uno o più professori. La registrazione di Amici 2024 potrebbe riservare anche accesi scontri tra professori, in particolare tra Deborah Lettieri e Alessandra Celentano. La prima, durante la settimana, ha chiaramente manifestato il suo dissenso per alcuni metodi della maestra, criticandoli aspramente. Il che potrebbe portare oggi alla risposta piccata della Celentano.

Non solo sfide nella nuova registrazione di Amici 2024

Spazio, però, anche a ospiti musicali e a momenti esilaranti, come l’ormai ben noto gioco dei palloncini contenenti messaggi anonimi da parte degli allievi di Amici 24. Un metodo che sta portando a galla non solo rapporti interni alla scuola, ma anche i primi amori di questa nuova edizione.