Amici 2024, anticipazioni registrazione puntata 3 novembre: le classifiche di canto e ballo
Come sono andate le gare di canto e di ballo della nuova registrazione di Amici 2024? A giudicare le esibizioni, nella puntata di domenica 3 novembre, ci saranno Michelangelo e Noemi per il canto e Oriella Dorella per il ballo. Partendo proprio dalla danza, Daniele ha confermato ancora una volta il suo primo posto in classifica, con tanto di complimenti per la sua tecnica e duttilità. Al secondo posto Alessio, seguito da Alessia, Rebecca e ultima Sienna. Chiara non si è esibita perché infortunata.
Per il canto, primi classificati sono stati Chiamamifaro e Vybes, seguiti al secondo posto da Senza Cri. Terzo Diego, quarto Nicolò e ultimo Ilan. Sarà l’allievo di Rudy Zerbi, insieme a Sienna, a sostenere la sfida nella prossima puntata di Amici 2024. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TrigNo a rischio espulsione
Arrivano le prime anticipazioni della registrazione di Amici 2024 che andrà in onda domenica 3 novembre su Canale 5, e svelano in primis cos’è accaduto a Teodora e Luk3. I due ragazzi hanno affrontato le rispettive sfide e, stando a quanto riporta SuperguidaTv, entrambi l’hanno vinta e sono rimasti nella scuola. Chi, invece, se l’è vista davvero brutta è TrigNo. L’allievo di Anna Pettinelli, proprio nella puntata del daytime andata in onda oggi 31 ottobre, è stato sgridato per non aver rispettato le regole della scuola. Nel corso della registrazione, è risultato che è l’allievo che le rispetta di meno, motivo per il quale è stata proposta la sua espulsione dalla scuola.
Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Deborah e Rudy Zerbi si sono detti a favore, ma Lorella Cuccarini si è detta contraria, così come la sua prof. A TrigNo è stata perciò data un’ultima possibilità di rimanere ad Amici 2024. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2024, anticipazioni registrazione puntata 3 novembre: nuove gare in studio
Anche questo giovedì, 31 ottobre 2024, si registra una nuova puntata del daytime domenicale di Amici, che andrà in onda il 3 ottobre su Canale 5. È stata una settimana molto movimentata per gli allievi, che si sono ritrovati al centro delle furenti discussioni dei propri professori, e che oggi tornano a mettersi alla prova al centro dello studio con una nuova gara di canto e di ballo. A giudicarli, come sempre, una commissione esterna, chiamata a votare la performance portata in puntata.
Alla conduzione della nuova puntata di Amici 2024 l’immancabile Maria De Filippi, che in questi giorni ha registrato anche lo speciale di Amici con Silvia Toffanin, che ospiterà tutte le star nate dal talent. In studio anche ospiti musicali, probabilmente sempre ex del talent, che si esibiranno in diretta.
I compiti e gli scontri di Amici 2024
Tornando alla gara della nuova puntata del pomeridiano di Amici 2024, nella registrazione di oggi gli allievi affronteranno non solo la sfida di canto e ballo, ma anche dei compiti ricevuti dai prof. Un tema, quello dei compiti, che in settimana ha scatenato liti sia nella commissione di ballo che in quella di canto. Le richieste di Alessandra Celentano ai ballerini della classe hanno fatto infuriare Emanuel Lo, che ha avuto con la maestra un’accesa discussione. Stessa cosa per Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: quest’ultimo ha interrotto una verifica richiesta dalla collega agli allievi, accusandola anche di essere la ‘Vessicchio tarocca’.
Un’atmosfera tesa che potrebbe riproporsi anche nel corso della registrazione di Amici 2024 di oggi, visto che in settimana sono stati comunque assegnati dei compiti agli allievi.
Anticipazioni Amici 2024: le sfide di Teodora e Luk3
Nel corso della nuova puntata di Amici 2024 saranno inoltre svolte le sfide dei due allievi che si sono classificati ultimi nelle classifiche di canto e ballo di domenica scorsa. Parliamo di Teodora, allieva di Deborah Lettieri, arrivata alla sua seconda sfida, e di Luk3, allievo di Lorella Cuccarini. Riusciranno entrambi a superare la sfida o dovranno abbandonare definitivamente la scuola?