Dandy e TrigNo sono gli allievi finiti in sfida nella nuova puntata di Amici 2024. Dovranno affrontarla nel corso della puntata in onda la prossima settimana. Intanto Alessia è stata elogiata da Marcello Sacchetta per la sua sensualità: è lei ad aver vinto la gara di improvvisazione della puntata. Francesca, allieva di Deborah Lettieri, ha invece affrontato il compito richiesto dalla maestra Alessandra Celentano, che ha giudicato positivamente la performance. Il suo voto è stato anche più alto di quella sua insegnante.
Aiello, tra gli ospiti della puntata, ha poi giudicato la gara degli inediti dei cantanti di Amici 2024. Antonia ha cantato Giganti, Senza Cri ha cantato Madrid e TrigNo ha cantato A un passo da me. A vincere, per Aiello, è stato TrigNo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2024, anticipazioni registrazione: le nuove classifiche
Se Diego Lazzari è stato definitivamente eliminato da Amici 2024, l’altro allievo con un piede fuori dalla scuola è Ilan Muccino. Zerbi ha infatti annunciato la volontà di sostituirlo con un allievo provinato di recente che lo ha colpito. Passando invece alle gare di canto e ballo, a giudicarle sono stati Christian De Sica (canto) e Gabriele Rossi e Alberto Matano (ballo). Partendo dal canto, a classificarsi primo è stato Nicolò, seguito da Antonia, Vybes, Chiamamifaro, Senza Cri e ultimo TrigNo, che va in sfida per l’eliminazione.
Per il ballo è Daniele a tornare al primo posto in classifica, seguito da Alessia, Francesca, Alessio e ultimo Dandy, che va in sfida. Marcello Sacchetta è stato poi il giudice di una gara improvvisazione di ballo tra Alessia, Alessio e Dandy. A vincere è stata l’allieva della Celentano. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Diego eliminato
Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Amici 2024 che vedremo in onda domenica 8 dicembre su Canale 5. Stando a quanto riporta SuperguidaTv, non sono mancati colpi di scena in puntata, a partire dall’eliminazione di Diego Lazzari. L’ex allievo di Rudy Zerbi, ora nel team di Lorella Cuccarini, ha affrontato la sfida da ultimo classificato e l’ha persa. Anche Luk3 ha affrontato la sua ennesima sfida ed è riuscito a vincerla contro Vincenzo Cairo. La sfida si è tenuto per entrambi sulle cover.
Ad affrontare la sua sfida è stata anche Chiara, allieva della maestra Alessandra Celentano. Anche lei è riuscita a rimanere nella scuola. Teodora, invece, è ancora infortunata, dunque la sua sfida slitta alla prossima settimana (o in uno dei prossimi daytime qualora riuscisse a riprendersi in tempo). (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2024, anticipazioni registrazione puntata in onda l’8 dicembre su Canale 5: quattro sfide previste
Oggi 6 dicembre è prevista una nuova registrazione di Amici 2024. Maria De Filippi torna nello studio di Canale 5 per dare il via ad una nuova puntata ricca di gare ma anche di sfide. Sono infatti ben quattro le sfide che dovrebbero aver luogo nel corso del pomeridiano di domenica 8 dicembre, a partire da quella di Teodora, la scorsa settimana saltata a causa di un problema fisico dell’allieva di Deborah Lettieri.
Gli altri tre allievi in sfida ad Amici 2024 sono invece quelli che si sono classificati ultimi nelle gare della scorsa settimana: parliamo di Chiara per il ballo e di Diego e Luk3 per il canto, entrambi ultimi a parimerito. Non è chiaro se tutte le sfide verranno svolte nella registrazione di oggi o se si slitterà anche al daytime. Ciò che è certo è che quattro allievi rischiano di dover abbandonare la scuola di Canale 5.
Anticipazioni Amici 2024: il compito di Nicolò e non solo
Avranno poi luogo le gare di canto e di ballo, come sempre non giudicate dai professori, bensì da professionisti esterni al programma. Anche questa volta, gli ultimi in classifica dovranno poi affrontare una sfida per l’eliminazione. Ci sarà poi spazio per i compiti assegnati in settimana dai professori. Come quello che Lorella Cuccarini ha inviato a Nicolò, allievo di Anna Pettinelli, per testarlo sulle capacità interpretative. Il cantante dovrà esibirsi sulle note di ‘C’è tempo’ di Ivano Fossati.
Occhi puntati ancora una volta su Luk3. L’allievo di Lorella Cuccarini, la scorsa settimana, ha affrontato ben due sfide consecutive, vincendole. Tuttavia, è finito nuovamente all’ultimo posto nella gara di canto e, dunque, in sfida. Il giovane cantante rischia non solo di uscire ancora con una sfida, ma anche un provvedimento della stessa Cuccarini qualora finisse per la quinta volta ultimo.
Alessia Pecchia celebrata in studio?
Intanto ha fatto il suo ritorno in Italia Alessia Pecchia, allieva della maestra Celentano, dopo aver vinto il titolo di campionessa mondiale di latino. Maria De Filippi potrebbe celebrarla in studio con un filmato dedicato all’evento e alla sua premiazione, cosa che renderebbe felici i tanti fan della ballerina di latino. Non resta che attendere le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 2024 per scoprire cosa accadrà.