Emanuel Lo contro Alessandra Celentano ad Amici 2024: “Che maleducazione”

Durante l’esibizione di Sienna ad Amici 2024 di oggi domenica 3 novembre è salita la tensione tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano, i due professori del talent di Maria De Filippi si sono scontrati e scambiati giudizi contrari dopo la performance della ballerina, che ha diviso lo studio. Per Emanuel Lo la ragazza merita un sei in pagella, per Alessandra Celentano invece la prestazione merita zero in pagella. “Il mio voto è zero, c’è un problema tecnico molto grosso”.



Emanuel Lo a quel punto, dopo gli attimi di tensione con Alessandra Celentano, ha provato a motivare ancora il suo giudizio con Sienna: “Ricomincio da capo perché la maestra è maleducata, la mia sufficienza, è per come ti metti a disposizione, per come sai di essere forte, in questa coreografia non sei sufficiente tecnicamente ma la meriti per il lavoro fatto, non tutti lavorano così nelle sale” lo sfogo.



Alessandra Celentano attacca Emanuel Lo ad Amici 2024: “Cosa ne sai di loro?”

Alessandra Celentano ha poi rincarato la dose, attaccando ancora Emanuel Lo dopo la differenza di valutazione nella prova di Sienna ad Amici 2024: “Ma cosa nei sai di come lavorano nelle sale i ragazzi, andiamo avanti per piacere” lo sfogo della professoressa del talent che ancora una volta si è resa protagonista di un momento di tensione contro il collega nel programma di Canale Cinque.

La decisione di Emanuel Lo di confermare il banco alla ragazza non ha dunque attirato l’approvazione di Alessandra Celentano, che ha tuonato ancora: “Tu sei disonesto perché la prendi per i fondelli, dai un cattivo esempio” le parole della prof ancora in trasmissione e non è ovviamente la prima volta che i due colleghi si ritrovano a battibeccare nel programma, cosa che era accaduta anche negli ultimi giorni in trasmissione.