Amici 2024 di Maria De Filippi, gli eliminati fanno rientro al serale!

Mancano tre puntate alla chiusura di Amici 2024, ossia la settima, l’ottava e la nona del serale, e intanto nella fascia daytime fanno rientro a scuola gli eliminati! Ebbene sí, potrà sembrare uno scherzo, ma i concorrenti decretati eliminati al cospetto del giudizio dei tre giudici al serale Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré, fanno ora re-entry tra i banchi del talent show.



Accade nel daytime di Amici 2024 in onda sulle reti TV e streaming Mediaset il 29 aprile 2024. Quando cioé gli eliminati di Amici riprendono posto a sedersi tra i banchi della scuola di canto e ballo fondata da Maria De Filippi. Parliamo più precisamente degli ormai eliminati fuori dai giochi di Amici, Kumo, Ayle, Sofia Cagnetti. E poi ancora Lucia Ferrari, Gaia De Martino, Nicholas Giovannini e Lil Jolie. “We’re back!”, grida l’italo-americana Lucia, “siamo tornati!”. 



7 sono gli eliminati e settima é la puntata in cui potrebbe realizzarsi l’ipotesi che si fa ora strada a prima firma su Il sussidiario.net. Ovvero quella di un ripescaggio tra i concorrenti andati eliminati, da cui possa scaturire una re-entry effettiva nel gioco al talent show di canto e ballo.

Cambia il regolamento di Amici 2024 di Maria De Filippi, prima della finale?

Il regolamento di Amici potrebbe quindi scoprirsi stravolto per un ruolo inedito affidato nelle mani degli eliminati protagonisti alla re-entry tra i banchi di scuola. Questo mentre si attendono la settima puntata, la semifinale e la finale e manca poco quindi alla decretazione del vincitore di canto e ballo e quello assoluto di Amici 2024, l’eroe dei due mondi che potrebbe essere uno tra i migliori in pagella Dustin Taylor, Holden e Mida.



Nell’attesa per la scoperta del trionfo in finale, il daytime promette di svelare delle prime curiosità sulle re-entries ad Amici 2024: quale ruolo giocano gli eliminati?