Amici 2024 di Maria De Filippi, Kumo lascia la scuola dei talenti cantanti e ballerini

A differenza di Ayle, il secondo eliminato Kumo può rientrare nella casetta dei talenti di Amici 2024, per un ultimo saluto. Se al cantautore biondo é spettata l’eliminazione nel corso della sfida a tre squadre in quanto primo eliminato, al ballerino moro la decretazione dell’uscita di scena é spettata al termine della prima puntata serale di Amici 2024. Quando la conduttrice Maria De Filippi ha dato voce al verdetto dei giudici, comunicando senza arzigogoli che Kumo fosse il secondo eliminato su votazioni espresse dai giudici circa il ballottaggio che vedeva il giovane a rischio contro Lil Jolie.



E intanto, nel rinnovato daytime di Amici 2024 in onda sulle reti TV e streaming Mediaset, il 25 marzo 2024, Kumo può rivolgere un saluto di addio ai suoi ormai ex compagni di gioco nella casetta di Amici 2024. É un Kumo visibilmente triste il ballerino pupillo di Emanuel Lo che esce di scena dal talent show di Maria De Filippi salutando i restanti tredici ballerini e cantanti concorrenti.



Particolarmente commossi e commoventi, tra le immagini degli addio, sono poi gli ultimi abbracci tra Kumo e il cantante papabile vincitore del circuito canto Holden e Kumo con l’amica intima cantante Martina Giovannini.

Holden saluta l’amico in un addio speciale

“Ti voglio bene” si esclamano visibilmente commosso Holden e Kumo, in un sentito ultimo abbraccio prima che le loro strade giungano a dividersi. Kumo é ormai fuori dalla competizione dei talenti. E, nell’anticipazione di una gara speciale registratasi domenica 24 marzo 2024, potrebbe eccezionalmente seguire un terzo eliminato scelto dai voti dell’occhio pubblico adibito ad una votazione straordinaria richiesta, sulla base di un cavallo di battaglia eseguito da ciascuno tra i tredici concorrenti in gioco ad Amici 2024.



Nel frattempo, Holden fa breccia nei cuori dei giudici Bravi e Malgioglio…