Marisol Castellanos è stata tra le protagoniste indiscusse dell’edizione da poco conclusa di Amici 2024: un percorso eccezionale, sia dal punto di vista della crescita professionale che umana. Un viaggio impreziosito dalla vittoria del circuito di danza e che testimonia ulteriormente lo spessore e il valore di quanto dimostrato nella scuola più seguita d’Italia. Proprio tra i banchi di Amici 2024 ha trovato anche l’amore: Petit. Ma il giovane cantante è ancora il suo fidanzato?
Prima eravamo abituati a vederli costantemente nella routine di Amici 2024 tra daytime e serale; ora che sono tornati alla vita di tutti i giorni, sono molti i fan alla costante ricerca di informazioni sul prosieguo della liaison tra Marisol Castellanos e il fidanzato Petit, conosciuto proprio nel talent. Ebbene, ci ha pensato la ballerina ad offrire una buona dose di aggiornamenti in un’intervista rilasciata a “Dimmi di te”, programma di Lorella Cuccarini.
Marisol Castellanos, dopo Amici 2024 gli occhi sono ancora tutti per Petit: “Facciamo un sacco di cose insieme, siamo felici!”
“Come va con Petit? Meglio di quando eravamo dentro. Lui si adatta a tutto e anche io; però lì dentro era stressante. Capitava di discutere per cose davvero inutili perchè alla fine abbiamo caratteri molto simili e ci troviamo troppo bene”. Fanno ben sperare le parole di Marisol Castellanos – riportate da Isa e Chia – a proposito del procedere della liaison con il fidanzato Petit. “Abbiamo due personalità che hanno reso tutto facile da gestire, ci abbiamo messo tanta buona volontà. Adesso stiamo meglio, facciamo un sacco di cose, incastriamo gli impegni e ci supportiamo tanto. Siamo felici!”.
Marisol Castellanos, sempre nel programma “Dimmi di te” di Lorella Cuccarini, si è anche soffermata sugli albori della relazione con il fidanzato Petit e sulle peculiarità del giovane cantante che fin da subito hanno fatto breccia nel suo cuore. “Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Mi faceva morire dal ridere, però anche la sua semplicità perché è molto personale, non è banale. Emana energie positive, quando stavo con lui stavo bene, soprattutto all’inizio che ero chiusa… Lui mi ha fatto rendere il percorso in modo diverso, ho dei ricordi molto belli e lui è stato l’arricchimento”.