Amici 2024: Petit geloso di Nicholas

Colpo di scena nella registrazione della puntata di Amici 2024 in onda domenica 3 marzo. Come svelano le anticipazioni di Amici News e Superguidatv, nel corso della registrazione della puntata “hanno preso la maglia, Sofia e anche Nicholas e su di lui hanno anche litigato, poi c’è stato un ‘momento gelosia’ di Petit perché Marisol aveva toccato i capelli di Nicholas nelle prove. – ha raccontato una ragazza presente alle registrazioni – La Celentano ha sorpreso tutti perché è stata carina e ha dato la mano a Nicholas“.



Il protagonista della puntata che sarà trasmessa domenica 3 marzo alle 14 su canale 5 sarà Nicholas. Il ballerino, non solo ha cambiato squadra passando nella squadra di Emanuel Lo e conquistando il serale ma ha anche scatenato la gelosia di Petit che è fidanzato con Marisol.

Amici 2024: il gesto di Marisol per Nicholas che ha scatenato la gelosia di Petit

Nicholas Borgogn, deluso da Raimondo Todaro, nel corso della registrazione della puntata del prossimo 3 marzo, ha chiesto di cambiare squadra conquistando anche l’accesso al serale e scatenando la dura lite tra i professori. A sorprendere tutti, però, è stata Alessandra Celentano che, dopo il passaggio al serale di Nicholas, gli ha stretto la mano. A scatenare la gelosia di Petit, invece, è stata Marisol che ha toccato i capelli a Nicholas.



“Quando ha preso la maglia Nicholas, la Celentano gli ha stretto la mano. Petit è geloso perché durante le prove di ieri Marisol ha toccato i capelli di Nicholas strofinandoglieli”, si legge. Tra i due, però, torna poi la pace: “Bacio tra Petit e Marisol durante la pausa”.

Leggi anche

Brunori Sas, chi è? La storia con Simona Marrazzo e la nascita di Fiammetta/ "Mia figlia il mio grande amore"