Si ritorna con una nuova stagione di Amici 2024 con Maria De Filippi pronta a condurre anche la prossima edizione dopo la scorsa che ha visto la vittoria di Sarah Toscano. Il famoso talent show di Maria De Filippi torna il 15 settembre 2024, secondo quanto riportato da AmiciNews. In attesa della ventiquattresima edizione del talent più seguito di Canale 5, iniziano a diffondersi le prime indiscrezioni su chi saranno i cantanti, i giudici e le squadre.
A riportare i rumor è MondoTV24, il quale racconta che ai provini ci sarebbe Samuele Riefoli (vero nome di D’art), che avrebbe incantato i giudici durante la prima prova. Non tutti lo sanno, ma il ragazzo è figlio di Raf e di Gabriella Labate. Se venisse scelto dalla scuola di Amici 2024, il cantante si aggiungerebbe alla lunghissima lista di figli d’arte che abbiamo visto in questi ultimi anni, come ad esempio Angelina Mango (figlia del noto artista Mango), Holden, figlio del compagno di Laura Pausini, Paolo Carta.Non solo, tra i protagonisti avevamo visto anche LDA, il figlio del cantante napoletano Gigi D’Alessio.
Amici 2024, chi resta e chi salta: i sostituti top (rumor)
Per quanto riguarda invece la giuria di Amici 2024, sembra essere riconfermata la giuria storica, con Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Purtroppo, però, sarà assente Emanuel Lo, che per motivi personali non potrà rientrare nella celebre scuola di Amici 24. Amici 24, quando inizia? Come abbiamo già anticipato, secondo i palinsesti Mediaset dovrebbe iniziare a partire da domenica 15 settembre 2024, con una nuova classe di talenti di ballo e di canto che miglioreranno le loro performance durante tutto l’inverno.
Da quest’anno ci sarà poi una grande novità, quella di un programma tutto incentrato sui vecchi concorrenti di Amici condotto però da Silvia Toffanin. Grazie alle sue capacità di ascolto, intervisterà gli artisti di maggior successo usciti dalla famosa scuola di Maria De Filippi. Si vocifera inoltre che ad Amici 2024 a sostituire Manuel Lo potrebbe arrivare una famosa cantante italiana o un ballerino talentoso. Stiamo parlando di Giusy Ferreri e di Adriano Bettinelli, che adesso si trova in America per lavoro. Purtroppo, però, non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo a queste sostituzioni, come a chi vocifera sull’abbandono della sedia da parte di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.