Nel corso della nuova puntata di Amici 21 su Canale 5, Christian chiede un confronto con il maestro Raimondo Todaro. Quel del ballerino è un vero e proprio sfogo causato dall’ingresso nella scuola di Nunzio, che ha preso il posto lasciato mancante da Mattia. “Ha detto qualche parola fuori posto, ha sbagliato ma io non sono un tipo che si attacca a queste cose qua.” ha chiarito Todaro che di fronte si è trovato un Christian piuttosto agguerrito. “Fossi in lui non riuscirei a presentarmi qui, vorrei che lui si scusasse di quello che ha detto.” ha infatti tuonato il ballerino, infastidito dall’ingresso di Nunzio per quanto accaduto mesi fa. “Se ci sono passato io, non vedo perché non ci devi passare tu.” gli fa però notare Raimondo, chiedendogli di passare su questa cosa e andare avanti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 21: anticipazioni e diretta puntata 16 febbraio
Il serale di Amici 21 è sempre più vicino e la paura di non riuscire a conquistare uno dei posti disponibili assale sempre di più gli allievi chiamati a dimostrare ancora di più non solo il proprio talento, ma anche i progressi fatti nei vari mesi. Con l’assegnazione delle prime quattro maglie ad Alex, Dario, Michele e Sissi, il numero delle maglie del serale è diminuito e, in casetta, gli allievi non nascondono ansie e paure.
Nella puntata in onda ieri, LDA ha avuto un vero e proprio crollo. Durante un confronto con Rudy Zerbi, il figlio di Gigi D’Alessio si è lasciato andare ad un amaro sfogo non nascondendo i dubbi di non riuscire a conquistare quella maglia che sogna sin da quando è diventato ufficialmente un allievo. Il percorso nella scuola di LDA non è stato facile sin dall’inizio. Anna Pettinelli non ha mai nascosto i propri dubbi sul suo talento. Ad un passo dal serale non ha cambiato la propria opinione e la paura di LDA di essere tra gli esclusi aumenta sempre di più. Dopo lo sfogo di ieri, nella puntata in onda oggi, ritroverà la grinta necessaria per conquistare il serale?
Amici 21: chi rischia tra i ballerini?
Tra i cantanti di Amici 21, per il momento, appare a rischio anche Albe che ha avuto un confronto con Anna Pettinelli che ha provato a spronarlo in vista delle prossime sfide. Chi rischia, invece, tra i ballerini? Fare pronostici appare sempre più difficile, ma a rischio per il serale potrebbe essere Nunzio, ammesso nella scuola dopo il ritiro di Mattia a casa di un infortunio. Riuscirà comunque a conquistare l’ambita maglia del serale?
I fan, inoltre, temono per il futuro di Carola nella scuola. Considerata dal pubblico tra le più brave della scuola, nelle varie sfide di ballo, non è riuscita ad imporsi come avrebbe voluto conquistando anche gli ultimi posti della classifica. Brava tecnicamente, non è ancora riuscita a conquistare tutti anche con l’improvvisazione: riuscirà a fare il salto di qualità che chiedono gli insegnanti in vista del serale?