Continua la crisi di Christian ad Amici 21. L’allievo di Raimondo Todaro, qualche puntata fa, ha annunciato il desiderio di abbandonare la scuola e, dunque, non proseguire il suo percorso verso il serale. Questi dubbi sembrano continuare e, anzi, diventare certezza, tanto che ne parla anche con i suoi genitori. A loro Christian dice di voler lasciare la scuola perché sta male: “Non riesco neppure più a ballare, voglio andare via!” Un lungo discorso di incoraggiamento di sua madre sembra farlo riflettere ma non cambiare idea. Alla fine si arriva ad un compromesso: “Aspetto domani e vedo come va”. Nella puntata di domani di Amici 21 potrebbe dunque arrivare la decisione definitiva dell’allievo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Rudy Zerbi recupera Gio Montana: “Vieni nella mia squadra”

È furioso Gio Montana dopo aver saputo da Anna Pettinelli che non è pronto al serale e che deve dunque abbandonare la scuola di Amici 21. “Ma cosa mi ha preso a fare se dopo due settimane me ne devo andare? Mi faceva venire direttamente a settembre, così mi sono bruciato!” tuona e si sfoga l’allievo, in lacrime. Poco dopo Rudy Zerbi convoca Gio e gli altri suoi allievi per una comunicazione: “Non mi piace quando uno viene scaricato perché le cose non vanno bene e non per un vero e attento esame artistico”, esordisce, riferendosi alla Pettinelli.



E continua: “Non trovo giusto il modo in cui tu sei stato scaricato, ho deciso di darti una possibilità. Da questo momento hai un banco, sei nella mia squadra ma a una condizione: voglio vederti studiare giorno e notte, impegnato al massimo.” Gio, dunque, entra nella squadra di Rudy Zerbi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Pettinelli caccia Gio Montana: “Non sei pronto al serale”

Il percorso di Gio Montana verso il serale di Amici 21 è già finito. La nuova puntata del daytime di Canale 5 ha inizio con la convocazione dell’allievo da parte di Anna Pettinelli che gli annuncia, dopo due settimane nella scuola, che ha compreso che non può accedere al serale perché non è pronto. “Non posso ammetterti al serale perché hai solo due singoli pronti e sulle cover sei molto deficitario. – ha ammesso la Pettinelli, per poi aggiungere – Sei molto emotivo anche sui singoli e di fronte al pubblico in studio stenti a cantare. Non è il Gio che mi aspettavo venisse fuori, avere un anello debole in squadra mette a rischio tutta la squadra. Hai talento ma il serale non è per te, mi dispiace.” In tutta risposta, Gio si è detto dispiaciuto perché entrare a due settimane dal serale non ha dato a lui la possibilità di mettersi al pari degli altri. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Amici 21, anticipazioni puntata 2 marzo

Oggi 2 marzo 2022 ci attende su Canale 5 una nuova puntata di Amici 21. Il daytime di oggi torna a mostrare al pubblico a casa la corsa verso il serale di parte di tutti quegli allievi che non sono riusciti a conquistare ancora la maglia dorata. Nella puntata di ieri, Rudy Zerbi ha avuto un nuovo e acceso scontro con Anna Pettinelli a causa della prova scarsa di Gio Montana nella prova del maestro Pennino avvenuta domenica.

Il coach ha voluto mostrare che è proprio a causa dei suoi errori che le prove degli altri, che hanno cantato dopo lui, non sono andate benissimo. Questo scatena una nuova lite in studio con la Pettinelli che va via prima di assistere alla nuova prova degli allievi, offesa da quanto detto da Zerbi nei suoi confronti. I due prof continuano a non essere sulla stessa linea d’onda e, anzi, a pensarla in modo totalmente differente riguardo al trattamento di alcuni allievi.

Amici 21, serale alle porte: Gio Montana, Calma e Christian ancora a rischio?

Ma cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Amici 21? Non ci sono anticipazioni precise sul contenuto del nuovo appuntamento, tuttavia di certo ritroveremo gli allievi tra vita in casetta e prova per il serale. C’è chi, infatti, sta già preparando le prove per il primo sabato in prima serata e chi, invece, si allena per arrivarci. Tra questi secondi ci sono Gio Montana, Calma e Christian che, al momento, sembrano essere gli allievi più a rischio, essendo spesso arrivati ultime nelle varie classifiche stilate in settimana e la domenica. Riusciranno a convincere i prof ad avere una delle ambite felpe dorate?