Amici 21, Dario Schirone e la polemica con Alessandra Celentano
Nel “Guanto di sfida” tra il team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e quello formato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini a sfidarsi sono Dario e Michele. Il ballerino di Taranto mostra anche in questa sua esibizione una certa versatilità. Alessandra Celentano lo stronca: “Non hai personalità. Fai solo lo show”. Veronica Peparini lo difende ma l’avversaria ribatte etichettando quanto ascoltato in “Schiocchezze”. Dario Schirone interviene rivendicando la differenza nello stile di ballo tra lui e Michele Esposito. Stefano De Martino: “In alcuni passaggi ho preferito Dario ma nella totalità dell’esibizione voto Michele”. Scatta la bagarre. Alessandra Celentano sbotta: “Tecnicamente è molto scarso”. A questo punto Dario non ci sta: “Io ho personalità e l’ho dimostrato. A me non interessa quel che dici”. La sfida viene comunque vinta da Michele (agg. di F.D. Zaza).
Amici 21, Dario Schirone si apre a tutto tondo al primo confessionale del serale
Alla vigilia del quarto serale Amici 21, previsto per il prossimo 9 aprile 2022 su Canale 5, i concorrenti ballerini e cantanti sono chiamati in ordine di configurazione a squadre (3 sono le squadre competitor) a dividersi in un confessionale, dove viene chiesto loro di tracciare un pronostico e delle preferenze rispetto ai nuovi ballottaggi ed eliminazioni in arrivo. In questo modo, il ballerino superstite del team capeggiato da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, Dario Schirone, non solo rivela al grande pubblico i nomi dei suoi “eliminabili ed eliminati”, ma risponde anche alla curiosità di chi -tra i telespettatori- si chiede se lui stia attuando una strategia di gioco al talent-show.
Dario Schirone svela gli eliminabili ed eliminati, prima del quarto serale di Amici 21
Nel suo confessionale, rilasciato ad Amici 21 con il resto della squadra di appartenenza timonata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, il cantante Albe al secolo Alberto La Malfa e il rapper Crytical al secolo Francesco Paone, quindi Dario Schirone al secolo rilascia le sue nomination rispetto ai possibili eliminabili ed eliminati, in vista del quarto serale di Amici 21. Del team capeggiato da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, indica il ballerino Nunzio Stancampiano, la cantante Aisha Maryam e Alex al secolo Alessandro Rina: “Nunzio, perché anello debole sia a livello interpretativo che tecnico, Aisha che non mi arriva quando canta, Alex mi piace ma se deve scegliere preferisco guardare Serena ballare che Alex cantare”. Del team capeggiato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, indica la ballerina Carola Puddu, il cantante LDA e il ballerino Michele Esposito: “Carola, perché la vedo spenta e prima la vedevo con la caz*Imma, e LDA mi dispiace ma la sua musica non l’ascolterei, Michele che non trovo versatile, lo trovo sempre in choreo liriche e classiche e Luigi in quella squadra è imbattibile”.
Cosa accadrà al quarto serale di Amici 21? E soprattutto chi saranno i prossimi eliminati dal talent? Nel frattempo, trapelano le esclusive anticipazioni tv di Amici di Maria De Filippi, che anticipano le eliminazioni di…