Amici 21, John Erik è stato eliminato nella sfida con Crytical
John Erik è stato eliminato da Amici ’21. Il talentuoso ballerino ha avuto un pò di sfortuna nel serale, in cui è stato chiamato a esibirsi su passi non nelle sue corde. Le coreografie proposto l’hanno limitato (sarebbero state meglio coreografie hiphop americane) ma anche questa sera ha mostrato di avere un bagaglio tecnico tale da impressionare a ogni prova. Nella sfida contro Crytical non ce l’ha fatta venendo quindi eliminato. L’augurio è che possa essere richiamato, magari proprio da Amici per collaborazioni future. Le sue parole: “Vorrei ringraziare tutto il programma e la produzione per come vi siete presi cura di me e di tutti i ragazzi, dal primo giorno fino all’ultimo. Volevo dire ai ragazzi ‘rubate tutto quello che potete con gli occhi, prendetevi tutto quello che potete e divertitevi’. Grazie a tutti”.
Amici 21, John Erik anticipato come uno dei nuovi eliminati dal talent
Alla vigilia del terzo serale di Amici 21, atteso per la prima serata del 2 aprile 2022 su Canale 5, John Erik è indicato dalle anticipazioni relative all’atteso appuntamento tv, come uno dei due eliminati dello show. A spoilerare le funeste anticipazioni ci pensa il beninformato Amici news. John Erik, ballerino di hip-hop e pupillo di Veronica Peparini, nel dettaglio, è preannunciato come il primo eliminato al terzo serale di Amici 21, nonostante tra i 3 giurati adibii alle votazioni della fase finale del talent, Stefano De Martino abbia spesso elogiato il giovane per le sue doti nel ballo e in particolare per la capacità di staging sul palco, che tanto lo contraddistingue.
Nel corso del suo percorso di studi intrapreso nella scuola di Amici 21 , talent prodotto e condotto da Maria De Filippi, John (membro del team ammesso al serale di Amici 21 capeggiato da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, ndr) non ha nascosto di aver lottato a lungo per il perseguimento del suo sogno, quello di intraprendere la carriera di ballerino. Ha fatto sapere di aver avviato gli studi della danza da autodidatta, giungendo persino a ballare per strada. E non solo. Ha inoltre dichiarato di aver sofferto molto per via della separazione dei genitori, e che rispetto al rapporto con il padre ha subito a lungo la sensazione di essere prigioniero delle aspettative e le volontà del genitore sulla sua vita, che spesso lo hanno privato della libertà di scegliere con la testa e il cuore cosa fosse più giusto per lui.
John Erik e Leonardo Lini eliminati ad Amici 21?
Ma il ballerino dalle origini filippine, John Erik, non è l’unico ad essere annunciato tra le nuove eliminazioni del terzo serale di Amici 21. Insieme a John Erik, infatti, anche Leonardo Lini , ballerino latinista e allievo di Alessandra Celentanoa detta degli spoiler tv del terzo serale di Amici 21, finirà in ballottaggio, per la decretazione del secondo eliminato. John Erik e Leonardo Lini sono quindi i due preannunciati primo e secondo eliminato decretati ad un passo dal quarto serale di Amici 21.