Amici 21, LDA non segue Rudy Zerbi via social

Il sesto serale di Amici 21 ha decretato l’eliminazione dal talent di LDA, contestata da molti tra i telespettatori fedeli del talent di Canale 5, e intanto il figlio di Gigi D’Alessio torna al centro dell’attenzione mediatica per un curioso particolare che emerge dai canali social personali e non solo i suoi, ma anche quelli del suo mentore al talent, Rudy Zerbi. Ebbene, secondo quanto emerge nel web a quanto pare – il Primo Maggio- Rudy non figura tra i contatti seguaci e seguiti dell’account LDA su Instagram e il 19enne a sua volta non figura tra i seguaci e seguiti sullo stesso profilo social dell’insegnante di canto . Tuttavia, come emerge dal profilo Instagram di LDA, il cantautore 19enne originario di Napoli segue tra gli altri profili quello dell’insegnante della scuola Lorella Cuccarini, che di recente è finita al centro delle polemiche web per aver messo in discussione il talento del giovane in un guanto sulle note di Elisa.



Tutti particolari social extra-Amici 21 che farebbero pensare ad una certa acredine in corso tra LDA e  Rudy Zerbi, che potrebbe essere esplosa in occasione del caso La paranza, ovvero con l’assegnazione del brano di Daniele Silvestri sulla criminalità organizzata al figlio d’arte e a Calma, che il 19enne insieme al compagno di team hanno contestato tra le parole critiche più disparate, fino a scatenare un duro rimprovero a loro destinato da parte  dell’insegnante di canto.



Le ultime dichiarazioni di LDA ad Amici 21

Nell’attesa di una conferma o smentita da parte di LDA e rudy Zerbi rispetto al gossip sui loro presunti rapporti turbolenti, in un primo intervento a mezzo stampa post-Amici 21,  rilasciato a Wittytv, LDA ha avuto modo e tempo di ripercorrere le fasi salienti del suo percorso formativo intrapreso nella celebre scuola, senza risparmiarsi dichiarazioni positive: “Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone. Mi ha dato degli amici, tanti, delle persone splendide e mi ha fatto diventare molto più grande e molto più maturo. Poi mi ha dato il senso del lavoro e mi ha migliorato come persona e come artista. Tantissimo”.



E non mancano riferimenti ai periodi bui vissuti ad Amici 21, nell’intervento post-eliminazione da Amici 21: “C’è stato poi un punto in cui mi sono spento. Perché questo è un consiglio che voglio dare ai ragazzi anche per l’anno prossimo e anche ai ragazzi che stanno ancora qua. Non pensate mai a quello che c’è fuori e non fatevi mangiare troppo dai ricordi e magari dai sensi di colpa per cose che non avete potuto fare prima”.