Amici 21, Nunzio Stancampiano rientra a poco dalla finale: “giudice per un giorno”
Dopo essere stato decretato come l’eliminato del settimo serale di Amici 21, quando manca poco alla messa in onda della semifinale del talent, Nunzio Stancampiano ritorna in scena allo show che lo ha reso celebre. Come emerso nel daytime settimanale dello show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Nunzio ha segnato il suo rientro al talent di Canale 5 che lo ha reso molto amato dal pubblico del piccolo schermo in Italia, al fine di coprire un ruolo inedito. Come ha reso noto al rinnovato daytime la conduttrice Nunzio è rientrato ad Amici 21 come co-giudice, dal momento chiamato dalla De Filippi a farle da assistente nelle votazioni da segnarsi per la nuova sfida Testa Spalla, che questa settimana vede tra loro contrapporsi 4 sfidanti: Albe contro Alex e Serena contro Dario.
I due ballerini in corsa per un posto alla finale di Amici 21, Dario e Serena, si sono esibiti per secondi, dopo il girone dei cantanti Sissi e Albe, avvenuto tra le gaffe più disparate. E a giudicare i secondi ci ha pensato Nunzio. La special guest originaria di Adrano nonché fenomeno televisivo made in Sud ha prima voluto salutare i telespettatori e i semifinalisti di Amici 21 con un messaggio sentito, molto apprezzato.
Il messaggio di Nunzio Stancampiano ad Amici 21
“Quello che mi sento di dire è continuate così come state facendo, date sempre il massimo in modo tale che non abbiate rimorsi -esordisce nella sua comunicazione, al rientro ad Amici 21, parlando ai concorrenti in corsa per il montepremi finale del serale di Amici 21-. Perché io, anche se sono uscito, non ho rimorsi perché ho dato il massimo. Quindi state sereni, è tutto un gioco e prendetela sempre come faccio io, con filosofia e sempre col sorriso. Che vinca il migliore, ma arrivati a questo punto siamo tutti bravissimi. Siete tutti fantastici e continuate così”. Il messaggio del giudice speciale, che ha decretato la vittoria di Serena Carella al termine del rinnovato concorso Testa e spalla, poi si conclude: “Vi voglio bene, vi porto sempre nel cuore. Spaccate, non vi buttate giù, ormai mancano due puntate. Diamoci sotto”. E intanto c’è chi, tra i fedeli telespettatori del talent, è pronto a scommettere che Nunzio possa rivelarsi ormai presenza fissa a casa Mediaset e che sia onnipresente nel backstage della fase serale di Amici 21. E non mancano neanche i fan del latinista che, sui social, invocano a gran voce un ripescaggio di Nunzio alla fase finale dello show, in vista della semifinale e la finale.