Amici 21 Serale 2022, spoiler tv sconfessati dalle previsioni web? Il caso Carola & Dario

C’è grande attesa generale per la messa in onda del quinto serale di Amici 21, le cui anticipazioni tv riprese da Il vicolo delle news, ora, sono tacciate di disinformazione degli utenti del web, increduli rispetto alla preannunciata eliminazione di Carola Puddu. Secondo il sito web, nel dettaglio, al ballottaggio per l’eliminazione previsto al termine delle 3 manche di sfida del nuovo appuntamento serale di Amici 2022 è la ballerina classica e pupilla di Alessandra Celentano ad essere decretata nuova eliminata, per il volere dei 3 giudizi adibiti alle votazioni.



Un verdetto che molti -tra i telespettatori di Amici 21 – sulla scia di quanto ripreso da alcune talpe spettanti alle registrazioni tv del quinto serale- ora contestano, al punto che c’è chi grida agli spoiler fake ai danni de Il vicolo delle news. A sua difesa , il sito web scrive un tweet assicurando che non sia Dario Schirone (il candidato all’eliminazione del web), bensì Carola Puddu, a uscire dalla scuola di Maria De Filippi al quinto serale di Amici 21: “Questi sono i segreti del nostro mestiere, che ovviamente non sveleremo mai… tanto lo vedremo e poi scopriremo chi ha ragione. Noi siamo certi di quello che abbiamo scritto…”. (Aggiornamento di Serena Granato).



Dario batte Carola al ballottaggio per l’eliminazione del quinto serale Amici 21

Secondo le anticipazioni quinto serale di Amici 2022, riprese in rete dal beninformato Amici news, si decreterà – per la prima volta al serale del talent in corso- una sola eliminazione. A finire a rischio eliminazione al termine delle tre manche di sfida tra le 3 squadre competitor, e quindi a sfidarsi al ballottaggio finale per l’eliminazione, sono la ballerina pupilla di Alessandra Celentano e il ballerino pupillo di Veronica Peparini, rispettivamente Carola Puddu e Dario Schirone.

A stabilire il salvataggio e l’eliminazione al termine del ballottaggio combattuto tra i due ballerini, sono i 3 giudici del serale, Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Le votazioni dei giudici salvano Dario e decretano al contempo l’uscita di scena di Carola Puddu. Un verdetto che, intanto, scatena le contestazioni social di chi, tra i telespettatori attivi in rete, taccia la giuria di aver impoverito il circuito ballo con l’eliminazione di una ballerina valida, del calibro di Carola Puddu.



Ospiti attesi al quinto serale sono gli ex Amici, Dear Jack, che si presentano nella nuova formazione della band: Follya! (Aggiornamento di Serena Granato)

Amici 21 Serale 2022, le anticipazioni della quinta puntata

Arrivano le prime anticipazioni del quinto serale di Amici 2022 che ci svelano una grande novità. Stando a quanto riporta la pagina Instagram Amici News, nella puntata in onda sabato ci sarà una sola eliminazione. Gli eliminati provvisori di ogni manche si scontreranno alla fine in una sfida eliminatoria, come sempre annunciata poi in casetta. I tre allievi che sono finiti al ballottaggio per l’eliminazione sono Serena, allieva di Todaro, Carola, allieva della Celentano, e Dario, allievo di Veronica Peparini.

Sfida tutta di danza quindi, che ha visto la giuria salvare alla fine delle esibizioni Serena. Ciò vuol dire che uno tra Carola e Dario è stato definitivamente eliminato dal programma. Chi sia tra i due verrà svelato prossimamente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Albe a rischio eliminazione?

Manca poco all’arrivo delle anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici 2022, durante la quale non mancheranno colpi di scena. Il gruppo si assottiglia sempre più e mette a rischio coloro che, finora, sono stati considerati da molti ‘i più forti’ della classe. È sicuramente a rischio Nunzio, finito in ballottaggio per ben tre volte in queste quattro puntate del serale. Ma c’è a rischio anche la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini che, finora, non ha spiccato.

Ogni manche è stata infatti persa dalle due, che hanno ottenuto solo eliminazioni, ultima quella di Crytical. A rischio c’è ora Albe, la cui eliminazione lascerebbe la Pettinelli senza più allievi. Celentano e Zerbi, tuttavia, arrivano da tre vittorie consecutive e potrebbero questa sera dover dire addio ad uno degli elementi in squadra: che sia a rischio Carola? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nunzio rischia l’eliminazione?

Nuova registrazione per il serale di Amici 21 e nuove eliminazioni. La puntata che andrà in onda sabato 16 aprile sarà registrata oggi e come sempre ci sarà più di un’eliminazione. Chi rischierà di abbandonare definitivamente la scuola? Oltre a Carola, i fan del talent show di canale 5, puntano sull’addio di un nome che, in pochi mesi, è riuscito a convincere il pubblico attraverso il proprio sorriso, ma anche con la sua simpatia. Protagonista degli ultimi due ballottaggi finali che ha vinto contro Leonardo e Crytical, per i fan di Amici, al termine della registrazione di oggi, potrebbe essere nuovamente a rischio Nunzio.

C’è, infatti, chi teme un ballottaggio finale proprio tra Carola della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e Nunzio della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Saranno i due ballerini ha rischiare l’eliminazione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 21 Serale 2022: Carola rischia?

Oggi 13 aprile 2022 i ragazzi di Amici 2022 si preparano a tornare in studio per registrare il quinto serale serale che andrà però in onda su Canale 5 sabato 16 aprile. Ricordiamo, infatti, che il serale non è in diretta ma registrato. L’unica puntata di Amici 2022 ad andare in onda in diretta sarà la finale. Maria De Filippi torna alla conduzione, accompagnata dalla giuria composta da Stefano De Marino, Emanuele Filiberto e Stash, frontman dei The Kolors, tornato sabato scorso al serale Amici 2022 dopo uno stop dovuto al Covid.

Tre manche previste anche per questa puntata del serale Amici 21. Dopo un iniziale sorteggio della giuria, la squadra sorteggiata dà il via alla gara e sceglie quella sfidante. La sfida tra le due squadre è sempre al meglio di tre prove. Anche questa puntata, salvo cambiamenti dell’ultimo minuti, sarà caratterizzata da due eliminazioni: la prima, diretta, alla fine della prima manche; la seconda, invece, in casetta, tra i due eliminati provvisori delle successive due manche.

Serale Amici 2022: le squadre dopo le prime eliminazioni

Le tre squadre Amici 21 tornano in scena oggi nella nuova registrazione del serale. Ma come sono messe dopo le eliminazioni delle prime quattro puntate? La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso Alice De Frate, Crytical e John Erik De La Cruz, rimanendo solo con Albe (cantante) e Dario Schirone (ballerino). Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno perso Christian e Aisha, rimanendo solo con Alex (cantante), Sissi (cantante), Serena (ballerina) e Nunzio (ballerino). Quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso Gio Montana, Calma e Leonardo, rimanendo con: LDA (cantante), Luigi Strangis (cantante), Michele Esposito (ballerino) e Carola Puddu (ballerina). Chi rischia di abbandonare Amici 21 questa settimana e quali sono stati i guanti di sfida?

I guanti di sfida del serale Amici 2022

Anche questa settimana non sono mancati i guanti di sfida per gli allievi rimasti in gara ad Amici 21. Il quinto serale sarà ancora una volta alimentato dalle polemiche tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Sono infatti i loro i primi guanti lanciati. Todaro ha chiesto di mettere in sfida Serena e Carola su una coreografia modern che ha messo l’allieva della Celentano in forte crisi. Prima guanto di sfida poi per Sissi: è stato Rudy Zerbi a lanciarlo, sottolineando le sue carenze nell’interpretazione e mettendola in sfida al serale di Amici 21 con il suo pupillo Luigi.