Amici 21 Serale 2022, anticipazioni puntata 2 aprile: tutti pazzi per Nunzio, ma…

Nunzio, il ballerino di latino della squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, rischia l’eliminazione nella puntata del serale di Amici 21 in onda sabato 2 aprile. Il ballerino è finito al ballottaggio con Leonardo e, solo al termine della puntata in onda sabato 2 aprile, il pubblico scoprirà il nome del secondo eliminato della serata. Oltre ad essere finito al ballottaggio finale, Nunzio è stato un protagonista indiscusso della serata con i suoi tutorial che hanno divertito molto la maestra Alessandra Celentano.



Come svelano le anticipazioni della pagina Twitter Amici News, l’insegnante di dana classica ha riconosciuto la simpatia del ballerino che è stato acclamato dal pubblico. Anche il popolo del web impazzisce per Nunzio e spera che non sia lui il secondo eliminato della serata. Per scoprirlo, però, non ci resta che aspettare la puntata di sabato prossimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Amici 21 Serale 2022, anticipazioni puntata 2 aprile: Sabrina Ferilli giudice d’eccezione?

Alla vigilia del terzo serale di Amici 21, atteso per il 2 aprile, le relative anticipazioni tv preannunciano la presenza in studio della special guest d’eccezione Sabrina Ferilli al fianco del disturbatore seriale e volto di Tu si que vales Giovannino. L’attrice premio Oscar de La grande bellezza coprirerebbe il ruolo di giudice d’eccezione nella giuria adibita alle votazioni per le due eliminazioni previste in puntata, presenziando in studio al posto del giudice Stash Fiordispino. Il leader dei The Kolors prenderebbe parte al terzo serale in collegamento da casa, sin seguito alla riscontrata positività al Coronavirus. E’ molto probabile, quindi, che le votazioni del terzo serale di Amici 21 vengano coperte da 4 e non 3 giudici, come previsto dalla configurazione originale della giuria con Stash, Stefano De  Martino e Emanuele Filiberto di Savoia. (Aggiornamento di Serena Granato)



Il secondo eliminato al terzo appuntamento di Amici 21 Serale 2022 è tra Nunzio Stancampiano e Leo Lini

Stando alle ultime anticipazioni tv, relative al terzo serale di Amici 21 -previsto per il 2 aprile 2022 su Canale 5, il secondo eliminato dopo John Erik De La Cruz -decretato al termine del ballottaggio tra Nunzio Stancampiano e Leo Lini – è quest’ultimo. Sarà quindi il ballerino latinista e pupillo di Alessandra Celentano ad abbandonare il talent show di Maria De Filippim a grande sorpresa per i telespettatori. O almeno questo è stando agli spoiler tv lanciati in queste ore dal beninformato Il vicolo delle news, rispetto a quanto preannunciano le talpe presenti alle ultime riprese di Amici serale 2022, tenutesi in data odierna 30 marzo 2022. (Aggiornamento di Serena Granato)

Amici 21: John Erik primo eliminato

Arrivano le prime anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 21 e ci svelano di eliminazioni tutte puntate sulla danza. Come accaduto nelle prime due puntate, anche questa volta la prima manche è stata eliminatoria diretta. A sfidarsi, come svela il profilo AMICI NEWS, la squadra di Peparini e Pettinelli contro quella di Todaro e Cuccarini. Alla fine di tre sfide è stata questa seconda ad avere la meglio, facendo finire al ballottaggio per l’eliminazione diretta John Erik, Albe e Crytical. Alla fine dell’esibizione dei tre, la giuria ha deciso di eliminare il ballerino della Peparini. John Erik dunque lascia la scuola definitivamente.

La seconda manche è dunque proseguita con la sfida tra Todaro-Cuccarini e Celentano-Zerbi. Stavolta ad avere la meglio sono stati proprio i secondi citati, facendo finire al ballottaggio Sissi, Nunzio e Aisha. Anche in questo caso tre esibizioni di fronte alla giuria che ha salvato le due cantanti, mandando al ballottaggio Nunzio. Terza manche ancora giocata tra Todaro-Cuccarini e Celentano-Zerbi ma, questa volta, con la vittoria dei primi. Luigi, LDA e Leonardo sono dunque finiti di fronte alla giuria che ha deciso di mandare al ballottaggio Leonardo. Uno tra Leonardo e Nunzio è il secondo eliminato di questa terza puntata.

Stash assente alla registrazione e Aka7even tra gli ospiti: le anticipazioni tv del 2 aprile

Alla vigilia del terzo serale di Amici 21, atteso per il 2 aprile 2022, spuntano le prime anticipazioni tv dalla nuova registrazione dell’atteso appuntamento serale del talent – avviatasi in data odierna 30 marzo 2022. Nel dettaglio, si rileva che Stash Fiordispino oggi non prende parte al terzo serale, almeno non fisicamente, in quanto risultato positivo all’ultimo test sul Coronavirus, così come rende noto lui stesso tra le Instagram stories. Tuttavia, stando a quanto spoilera il beninformato Amici news il leader dei The Kolors coprirà ugualmente il ruolo di giudice -nell’atteso appuntamento serale di Amici 21, in collegamento da casa, mentre è in isolamento preventivo.

Inoltre, tra le altre anticipazioni tv del terzo serale di Amici 21, si rileva anche l’ospitata tv di Aka7even. Il cantante di Perfetta così renderebbe noto in un cinguettio lanciato su Twitter di essere tra gli ospiti speciali anticipati nel cast del terzo serale del talent di Maria De Filippi, al grido di: “Oggi si registra”. (Aggiornamento di Serena Granato)

Serena in pole per l’eliminazione dal serale Amici 2022?

Tutto pronto per la registrazione della puntata di Amici 21 in onda sabato 2 aprile, in prima serata su canale 5. Anche nella nuova puntata, gli allievi in gara dovranno affrontare guanti di sfida che, gà nel corso dei giorni precedenti, hanno tirato fuori ansie e paure. Il guanto di sfida più atteso è quello tra Serena e Carola lanciato da Alessandra Celentano sempre più convinta che la ballerina di Raimondo Todaro non abbia le qualità fisiche alla sua idea di danza.

Serena non ha nascosto la paura di dover affrontare una sfida che, secondo il suo punto di vista, è più nelle corde di Carola. Tutto dipenderà dalla scelta di Raimondo Todaro: l’insegnante avrà accettato la sfida della Celentano? In attesa di scoprirlo, proprio Serena, secondo i fan del talent show, è tra gli allievi più a rischio per la nuova eliminazione. Dopo l’addio di Christian, dunque, la danza di Amici perderà un’altra rappresentante? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Amici 21 Serale 2022: registrazione 2 aprile: è caccia agli eliminati

Oggi, 30 marzo 2022, gli allievi del serale Amici 2022 tornano in studio per registrare con largo anticipo la terza puntata del serale che andrà in onda sabato 2 aprile su Canale 5. Maria De Filippi torna alla conduzione, accompagnata dalla giuria composta da Stefano De Marino, Emanuele Filiberto e Stash, frontman dei The Kolors. Saranno loro a giudicare, prova dopo prova, i ragazzi rimasti in gara.

Anche in questo terzo serale Amici 21, le manche previste sono sempre tre: dopo un sorteggio, la squadra sorteggiata sceglie quella da sfidare e dà il via alla gara che sarà al meglio di tre prove. La squadra che vince continua la gara sfidando chi desidera. Parlando invece di eliminati, salvo cambiamenti saranno anche questa sera due: uno diretto dopo la prima puntata e un secondo eliminato alla fine delle due manche.

Serale Amici 2022: le squadre dopo quattro eliminazioni

Le tre squadre Amici 21 tornano in scena oggi nella nuova registrazione del serale. Nel corso delle prime due puntate hanno però già perso elementi importanti, quattro in tutto. Al terzo serale, le squadre sono dunque così composte: quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso Alice De Frate, rimanendo con Albe (cantante), Dario Schirone (ballerino), John Erik De La Cruz (ballerino) e Crytical (cantante). Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno perso il ballerino Christian e sono oggi così composti: Aisha (cantante), Alex (cantante), Nunzio Stancampiano (ballerino), Serena Carella (ballerina), Sissi (cantante). La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano del serale Amici 21 ha perso Gio Montana e Calma, rimanendo con: LDA (cantante), Leonardo Lini (ballerino), Luigi Strangis (cantante), Michele Esposito (ballerino) e Carola Puddu (ballerina). Chi rischia di abbandonare Amici 21 questa settimana e quali sono stati i guanti di sfida?

I guanti di sfida del primo serale Amici 21 della terza puntata di sabato 2 aprile 2022

Anche questa settimana non sono mancati i guanti di sfida per gli allievi rimasti in gara al serale Amici 2022. Ben due sono stati quelli ricevuti dalla ballerina Serena da parte della maestra Alessandra Celentano. Uno che la vede contro Carola in un balletto neoclassico, l’altro in coppia con Nunzio contro Carola e Michele. Inutile dire che non sono mancate lacrime per i commenti della maestra. Guanto di sfida anche solo per Nunzio da parte della Celentano: per lui una comparata con Leonardo. Non mancheranno al serale Amici 2022 però sfide anche nel canto: da aspettarsi un nuovo guanto di Rudy Zerbi per Alex e chissà che non arrivi finalmente anche una prima sfida per Sissi, finora mai ‘toccata’ dai professori avversari.