Amici 21 Serale 2022: Sissi sempre più vincente!
Sissi continua ad essere una delle carte vincenti della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ad Amici 21. Difficile che la cantante perda un punto e così è stato anche nel corso della registrazione del serale che vedremo in onda sabato 23 aprile su Canale 5. Vedremo infatti Sissi esibirsi anche in duetto con Alex contro Luigi e LDA e anche in questa occasione riuscirà a conquistare la vittoria.
Ma non è l’unica buona notizia che arriverà per Sissi nel corso del sesto serale di Amici 2022: la cantante sarà la vincitrice del premio TIM per la serata. Un successo dietro l’altro, dunque, per la giovane artista su cui ha puntato Lorella Cuccarini, che sembra ormai essere sempre più vicina alla vittoria di questa edizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
L’appello dei fan a Luigi per Carola
Come svelano le anticipazioni della pagina Twitter Amici news, Luigi è stato un protagonista della registrazione della puntata del serale di Amici 21 che sarà trasmessa sabato 23 aprile. Quella registrata ieri è stata la prima puntata senza Carola che, prima di lasciare definitivamente la scuola, ha chiesto a Luigi di vincere. Il pubblico presente in studio ieri, dopo aver acclamato Luigi durante le sue esibizioni, ha urlato la frase “Luigi vinci per Carola”. Inoltre, alcuni fan presenti hanno anche mostrato un cartellone gigante con la stessa frase che, pare, Luigi abbia visto.
Tra gli allievi ancora in gara, Luigi su cui Rudy Zerbi ha puntato sin dall’inizio credendo fortemente nel suo talento, è uno dei più amati dal pubblico e uno dei probabili vincitori. Cantautore e musicista, settimana dopo settimana, sta anche conquistando la giuria. Basterà questyo per fargli conquistare la finalissima? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 21 Serale 2022, Alex insignito del disco d’oro con un inedito
Manca poco alla messa in onda del sesto serale di Amici 21, atteso per il 23 aprile 2022 su Canale 5, e le relative anticipazioni tv fornite da Amici news su Twitter preannunciano diverse novità. Oltre al ballottaggio finale che vedrà contendersi il salvataggio nella scuola tra LDA e Nunzio, con la conseguente eliminazione di quest’ultimo, si prevede un breve ma importante spazio dedicato ad Alex (Alessandro Rina). Il cantante e compagno di squadra dell’eliminato Nunzio nonché pupillo di Lorella Cuccarini, Alex, verrà celebrato in puntata per la prima certificazione di disco d’oro ottenuta con l’inedito Sogni al cielo nell’industria musicale -nonché la terza ad Amici 21, dopo quelle ottenute da LDA con Quello che fa male e da Albe con Millevoci. (Aggiornamento di Serena Granato).
Amici 21 Serale 2022, fandom spiazzati per il ballottaggio LDA vs Nunzio
Il sesto serale di Amici 21, previsto per il 23 aprile 2022 su Canale 5, vedrà al ballottaggio finale scontrarsi per il salvataggio al talent, Nunzio Stancampiano e Luca D’Alessio aka LDA. Un ballottaggio che i rispettivi fandom del ballerino e il cantante non si sarebbero mai aspettati, dal momento che i due preannunciati rivali sono molto amati dal pubblico di telespettatori. Così come emerge dai vari commenti social rilasciati dagli utenti del web, in rete. Per la prima volta, tuttavia, i più tra gli internauti approvano i risultati del ballottaggio, ovvero l’eliminazione di Nunzio e il salvataggio di LDA, stabilite dalla giuria adibita alla votazione del serale al talent, ovvero i giurati Stefano De Martino, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia. “LDA deve vincere Amici 21″, si legge tra i commenti più aggreganti del web, a favore del figlio di Gigi D’Alessio. (Aggiornamento di Serena Granato).
Amici 21 Serale 2022: LDA vince il ballottaggio per l’eliminazione, fuori Nunzio
Di recente, nel daytime di Amici 21, non aveva fatto mistero di avvertire una certa spossatezza, dopo essere diventato protagonista di una serie di ballottaggi all’ultimo sangue per l’eliminazione, sostenuti agli ultimi appuntamenti serali, e stavolta Nunzio non ce la fa. Secondo le anticipazioni tv del sesto serale di Amici 21, al termine del ballottaggio per la nuova eliminazione – che lo vede schierato contro LDA– è infatti il latinista Nunzio Stancampiano a finire al tappeto e a dover abbandonare la scuola, per il volere dei giudici adibiti alle votazioni, Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Il figlio di Gigi D’Alessio, finito tra gli eliminabili per il volere dei team avversari alla sua squadra di appartenenza capeggiata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, quindi, rientra in gioco al talent, per la gioia del suo fedele fandom, che lo ha consacrato come il record di stream di Amici 21. (Aggiornamento di Serena Granato).
Amici 21 Serale 2022: anticipazioni registrazione sesta puntata
Arrivano le prime anticipazioni dalla registrazione del sesto serale di Amici 2022. Stando a quanto riporta il profilo Twitter di Amici News, anche questa settimana ci sarà un solo eliminato. Tre manche e tre eliminati provvisori: si tratta di Dario, che torna dunque al ballottaggio dopo sabato scorso; Nunzio e LDA. La prima è stata giocata da Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano ed è stata vinta dai primi. Al ballottaggio finale è finito LDA.
Seconda manche tra Cuccarini-Todaro e ancora contro Zerbi-Celentano e vinta stavolta dai secondi. Al ballottaggio Nunzio. Terza manche tra Zerbi-Celentano e Peparini-Pettinelli ed è stata vinta ancora dai primi. Al ballottaggio finisce Dario che però è anche il primo a salvarsi. Al ballottaggio finale finiscono LDA e Nunzio: è tra loro l’eliminato del sesto serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Albe a rischio eliminazione?
Grande attesa per la registrazione della sesta puntata del serale di Amici 21 che decreterà, probabilmente, un altro eliminato. Nelle ultime due puntate trasmessa, infatti, c’è stata una sola eliminazione invece di due. Chi, dunque, tra i concorrenti ancora in gara rischia di più di finire al ballottaggio finale? Dopo l’eliminazione di Carola nella scorsa puntata che ha perso contro Serena e Dario e la scelta di Alessandra Celentano di salvare Nunzio, reduce da due ballottaggi consecutivi, il ballerino di Raimondo Todaro rischia così come Albe, il cantante della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.
Non sembrerebbero correre grossi rischi, invece, Alex e Luigi che possono contare sui consensi della giuria. Tra gli altri cantanti della scuola, piace molto alla giuria anche Sissi mentre LDA alterna giudizi positivi a critiche. Chi, dunque, lascerà davvero la scuola? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto)
Amici 21 Serale 2022: Nunzio rischia
Oggi 20 aprile 2022 gli allievi di Amici 2022 rimasti in gara si preparano a tornare in studio per registrare il sesto serale serale che andrà però in onda su Canale 5 sabato 23 aprile. Il cerchio si restringe e questo aumenta la tensione sia tra allievi che tra professori di Amici 21, che anche questa settimana si sono impegnati a lanciare nuovi guanti di sfida.
Anche il sesto serale sarà caratterizzato da tre manche. Dopo un iniziale sorteggio della giuria, la squadra sorteggiata dà il via alla gara e sceglie quella sfidante. La sfida tra le due squadre è sempre al meglio di tre prove. A differenza delle prime quattro puntate, dalla quinta c’è stata una sola eliminazione. Probabile che anche questa il sesto serale di Amici 21 vedrà un unico eliminato.
Serale Amici 2022: le squadre dopo le prime eliminazioni
Le tre squadre Amici 21 tornano in scena oggi nella nuova registrazione del serale. Ma come sono messe dopo le eliminazioni di cinque puntate? La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso Alice De Frate, Crytical e John Erik De La Cruz, rimanendo solo con Albe (cantante) e Dario Schirone (ballerino). Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno perso Christian e Aisha, rimanendo solo con Alex (cantante), Sissi (cantante), Serena (ballerina) e Nunzio (ballerino). Quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso Gio Montana, Calma, Leonardo e Carola, rimanendo con: LDA (cantante), Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino). A rischiare questa settimana ad Amici 2022 potrebbe essere un elemento della squadra dei CuccaTodo: che tocchi a Nunzio?
I guanti di sfida del serale Amici 2022
Non sono mancati nuovi guanti di sfida in questa settimana. Il sesto serale di Amici 2022 potrebbe vedere la maestra Alessandra Celentano schierare il suo nuovo guanto di sfida lanciato a Serena. Questa volta la maestra ha deciso di metterla in confronto con Michele, mandandole una lettera in cui tocca nuovamente l’aspetto del suo fisico. Nuovo guanto di sfida anche per Alex, come sempre lanciato da Rudy Zerbi. L’allievo di Lorella Cuccarini tornerà a confrontarsi con Luigi. Altro guanto di sfida quello lanciato a Dario, allievo della Peparini, da parte della maestra Alessandra Celentano. Anche lui dovrà confrontarsi con Michele sul palco del serale Amici 21.