Il secondo eliminato dopo Calma, dal secondo serale di Amici 21, è tra Crytical e Christian
Come previsto anzitempo tra le varie anticipazioni tv, da Il sussidiario.net, al secondo serale di Amici 21 finiscono a rischio eliminazione e – al ballottaggio finale, per la decretazione del secondo eliminato- Crytical e Christian. Dopo la prima eliminazione stabilita dai giudici adibiti alle votazioni del rinnovato serale del talent, di Calma al secolo Marco Barbieri, sono infatti il rapper e pupillo di Anna Pettinelli e il ballerino e allievo di Raimondo Todaro ad essere chiamati al centro studio per darsi battaglia, al fine di salvare il loro posto alla fase finale dello show.
Tra una prova e l’altra, nel canto e nel ballo, la sfida tra i due artisti finiti a rischio si fa all’ultimo sangue. Al termine delle rispettive esibizioni, i due giovani sono invitati da Maria De Filippi ad allontanarsi dall’ambiente esterno, e quindi dallo studio del talent, per recarsi nella casetta dei talenti, dove viene riportato loro il verdetto della seconda eliminazione stabilita dai giudici del serale, Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.
Come ripreso da Amici news, rispetto alle testimonianze rilasciate dal pubblico spettante del secondo serale di Amici 21 , il secondo eliminato dal talent si rivela essere Crytical al secolo Francesco Paone, immortalato da alcuni testimoni all’uscita dello studio piuttosto provato. Per cui la voce Rds, Anna Pettinelli, a quanto pare si vede costretta a dire addio ad uno dei suoi due pupilli. (Aggiornamento di Serena Granato)
Amici 21 Serale 2022: le anticipazioni della seconda registrazione
Arrivano le prime anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 21 che andrà in onda sabato 26 marzo su Canale 5. Stando a quanto riporta Amici News, il primo eliminato definitivo è Calma, cantante della squadra di Rudy Zerbi che, dunque, dopo Gio Montana perde un altro elemento. La prima manche è andata dunque a discapito della squadra Celentano-Zerbi ed è stata vinta da Cuccarini-Todaro. Per la seconda sfida i CuccaTodo hanno deciso di richiamare in campo Celentano e Zerbi ma, questa volta, sono stati loro ad avere la meglio. In ballottaggio per la seconda eliminazione è dunque nuovamente finito Christian, ballerino di Raimondo Todaro.
Per la terza manche, Zerbi e Celentano hanno chiamato sul campo la squadra di Pettinelli e Peparini che, ancora una volta, è uscita sconfitta dalla manche. In ballottaggio contro Christian è finito Crytical. I due hanno avuto modo di esibirsi per un’ultima volta di fronte alla giuria prima di tornare in casetta. Lì è stata Maria De Filippi ad annunciare il secondo eliminato. Il pubblico conoscerà il secondo nome in diretta sabato sera, tuttavia sul web non mancano le indiscrezioni che danno come eliminato proprio Crytical. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Crytical tra i candidati all’eliminazione di Amici 21 serale, con Michele: volano guanti di sfida
Ci siamo, si avvicina il 26 marzo 2022, quando andrà in onda il secondo serale di Amici 21, che decreterà i nuovi eliminati dal talent, per un massimo previsto dal regolamento di 3 eliminazioni. Tra i papabili eliminati va segnalato Crytical al secolo Francesco Paone. Il rapper di Anna Pettinelli, per l’atteso appuntamento serale, viene mandato in guerra dall’insegnante avverso Rudy Zerbi e contro il pupillo di quest’ultimo, Luigi Strangis, in un guanto di sfida che consiste nel mettersi in discussione su un medley di ballad. A detta del maestro il guanto dimostrerebbe la manifesta versatilità di Luigi a discapito della limitatezza delle doti che Crytical vanta nel rap. Che il rapper voglia farsi valere, accettando il guanto di sfida?
Oltre a Crytical, a rischio eliminazione può dirsi anche Michele Esposito. Il ballerino classico e pupillo di Alessandra Celentano è ora nel mirino del guanto di sfida di Veronica Peparini, che lo manda in guerra contro il pupillo di quest’ultima, Dario Schirone. A detta della maestra di ballo contemporaneo la sfida proposta dimostrerebbe la versatilità che Dario può offrire nella danza, a dispetto dei “limiti” dell’impostazione classica che contraddistingue Michele.
Che i guanti di sfida posti in essere possano rivelarsi il rischio uscita di scena da Amici 21, per Michele e Crytical, al secondo serale di Amici 21? Staremo a vedere chi la spunterà! (Aggiornamento di Serena Granato)
Nunzio a rischio?
Stando alle anticipazioni che arrivano dal web, la registrazione del secondo serale di Amici 2022 ha ufficialmente avuto inizio da pochi minuti. Ciò vuol dire che le prime anticipazioni arriveranno solo in serata. In attesa di scoprire quali saranno gli eliminati della seconda puntata, ricordiamo che Alessandra Celentano ha lanciato molti guati di sfida e uno di questi mira a colpire Nunzio, allievo di Raimondo Todaro.
In settimana l’allievo ha ricevuto una lettera nella quale la maestra non ha avuto parole dolci per lui, scrivendo: “Non dovrà darmi la sensazione di essere morso da una tarantola. Perché questo suo modo di ballare così frenetico fa sì che la sua danza mi sembri isterica”. Parole con le quali, ovviamente, Nunzio non concorda. Si è comunque detto pronto a mostrare il suo talento sul palco: ce la farà a vincere la sfida o sarà a rischio eliminazione? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Calma a rischio eliminazione?
Quando ormai manca poco al serale Amici 2022 ed.21, la cui messa in onda è prevista per il 26 marzo 2022 in prima serata su Canale 5, parte il totonomi sulle possibili eliminazioni tra i 16 concorrenti in corsa al talent, tra cantanti e ballerini. La sfida serale è a tre squadre competitor, la prima capeggiata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, la seconda facente capo ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e la terza invece è guidata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Chi rischia tra gli allievi dei timonieri delle squadre competitor? Calma, allievo di Zerbi, rischia di rivelarsi uno degli eliminati al secondo serale Amici 21 (previste al massimo tre eliminazioni ad ogni appuntamento serale ) dal momento che ha minacciato il ritiro dal talent. “Ho cantato una mer*a”, ha sbottato in confidenza con Christian e a margine del duetto con LDA eseguito su Vento d’estate al primo serale, per poi dirsi pronto a fare le valigie per il rientro a casa. Insieme a Calma al secolo Marco Barbieri, è a rischio anche Christian Stefanelli: il ballerino allievo di Todaro è nel mirino di Alessandra Celentano, che lo schiera in diversi guanti di sfida contro il suo pupillo Michele Esposito. A detta della maestra i suoi guanti di sfida tra Christian e Michele faranno da testimonianza della manifesta superiorità del primo, in quanto ballerino classico, ai danni di Christian, che “può fare solo hip-hop”.
A rischio uscita dal serale Amici 2022, è anche il latinista Nunzio Stancampiano, schierato sempre dalla Celentano in un guanto di sfida contro la danza classica di Michele Esposito. Infine, rischiano l’uscita al secondo serale di Amici 21, anche i cantanti Albe e Alex. Lorella Cuccarini sfida Albe al secolo Alberto La Malfa in un guanto che lo schiera contro la pupilla Aisha, “a suon di groove e senza l’ausilio dell’autotune” , porto sicuro per i vocalizzi del pupillo di Anna Pettinelli. Che il cantante di Millevoci possa riuscire a superarsi, senza ricorrere all’autotune? (Aggiornamento da Serena Granato)
Calma eliminato al secondo serale di Amici 21?
Oggi 24 marzo 2022 i ragazzi di Amici 2022 si preparano a tornare in studio per registrare la seconda puntata del serale. Ricordiamo, infatti, che la puntata di Amici 21 in onda il sabato sera non è in diretta ma, appunto, registrata. Questa seconda registrazione andrà dunque in onda sabato 26 marzo in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi torna alla conduzione, accompagnata dalla confermatissima giuria composta da Stefano De Marino, Emanuele Filiberto e Stash, frontman dei The Kolors.
Le manche previste al serale Amici 21 sono sempre tre: dopo un sorteggio, la squadra che inizia può scegliere la squadra sfidante e dare il via alla gara che sarà al meglio di tre prove. La squadra che vince continua la gara sfidando chi vuole. La puntata potrebbe infine replicare quanto accaduto la scorsa settimana: un eliminato diretto dopo la prima puntata e un secondo eliminato alla fine delle due manche.
Serale Amici 2022: le squadre dopo le prime eliminazioni
Le tre squadre Amici 21 tornano in scena oggi nella nuova registrazione del serale. Ma come sono messe le squadre dopo le prime eliminazioni? Quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso Alice De Frate, rimanendo con: Albe (cantante), Dario Schirone (ballerino), John Erik De La Cruz (ballerino) e Crytical (cantante). Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini sono al momento l’unica squadra a non aver subito perdite, mentre quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso Gio Montana, rimanendo con: LDA (cantante), Leonardo Lini (ballerino), Luigi Strangis (cantante), Michele Esposito (ballerino), Calma (cantante) e Carola Puddu (ballerina). Chi rischia di abbandonare Amici questa settimana e quali sono stati i guanti di sfida?
I guanti di sfida del primo serale Amici 21 della puntata di sabato 26 marzo 2022
Non sono mancati anche questa settimana i guanti di sfida per i ragazzi di Amici 2022. Tanti ne sono arrivati per Alex, allievo di Lorella Cuccarini. Il cantante è stato messo a confronto con Albe da Anna Pettinelli, per una prova di ‘felicità’. Anche Rudy è tornato a lanciargli un guanto di sfida. Lorella Cuccarini ha invece voluto una sfida molto soul tra Aisha e Albe. Per quanto riguarda la danza, Raimondo Todaro ha chiesto a Serena e Carola di esibirsi su un brano di Beyoncé. Alessandra Celentano, invece, ha lanciato un guanto di sfida sul neoclassico tra Michele da una parte e uno tra Dario e Christian dall’altra. Ne ha inoltre mandato uno, mettendo in sfida Leonardo e Michele da una parte e Christian e Nunzio dall’altra.