Amici 21, lo sfogo di Serena Carella su Alessandra Celentano diventa un caso

Alla vigilia del quinto serale di Amici 21, Serena Carella riceve indirettamente una comunicazione da parte di Alessandra Celentano, indirizzata ai pupilli di quest’ultima, Michele Esposito e Carola Puddu. Nell’rvm lanciato dalla maestra di danza classica, la Celentano muove un attacco  a Serena e il compagno di squadra Dario Schirone, rispetto ad una confidenza di quest’ultimi registrata alle sue spalle.



Con quest’ultimo Serena si è lasciata andare ad uno sfogo al veleno e in replica alla critica mossa dalla Celentano sul Tuca Tuca affrontato al quarto serale di Amici21, al grido di “è un balletto amatoriale” : “La maestra non capisce un ca*”. Un’esternazione che la maestra ora stigmatizza, nell’rvm indirizzato ai suoi pupilli, che ha tra i suoi destinatari anche Serena e Dario.



Il rimprovero di Alessandra Celentano ad Amici 21

Il rimprovero di Alessandra Celentano indirizzato indirettamente a Serena Carella e Dario Schirone testualmente riprende così i ballerini, nel messaggio rivolto a Michele Esposito e Carola Puddu: “Commenti imbarazzanti dei vostri compagni. Dopo mesi finti sulla base di finte buone maniere. Un’allieva che dice ad un maestro ‘non capisce un ca…’. Spero che per Serena sia stato uno sfogo”.

“Voi gli fate dire di tutto e vi fate dire di tutto. Ma è possibile che non abbiate un pensiero per replicare? “, conclude infine nel messaggio rivolto a Michele Esposito e Carola Puddu su Serena Carella e Dario Schirone, Alessandra Celentano.

Che Serena possa replicare al quinto serale di Amici 21, al rimprovero?