Amici 21, Nunzio vittima di uno scherzo
Alla vigilia del quinto serale di Amici 21, previsto per il 16 aprile 2022 su Canale 5, condotto da Maria De Filippi, si registra un nuovo scherzo ai danni di Nunzio Stancampiano, latinista e pupillo di Raimondo Todaro. I registi dello scherzo sono alcuni concorrenti in corsa al serale, parliamo dei cantanti Lda, Albe, Luigi Strangis e persino Alex, l’artista più serio del talent, prende parte all’accadimento ai danni del latinista, diventato il meme più virale di Amici 21 sui social.
I ragazzi, complici alcuni suoni di “origine ignota”, fanno credere al latinista che la casetta dei talenti di Amici 21 sia infestata dai fantasmi.
“Siamo scappati in camera da Serena, dicono che è il fantasma della casa, Chet Baker”, dichiara Albe, mentre la vittima appare sotto shock per la musica partita dal bagno. I ragazzi poi tornano nella loro camera da letto.
Esplode un palloncino e il botto avvertito da Nunzio impaurisce il latinista fino alle grida, mentre lui è in preda al sonno.
“Oddio! Luca, ce ne dobbiamo andare da qua dentro! – Esclama il latinista, parlando all’amico LDA, per poi fare appello alla produzione Mediaset, in richiesta di una sanificazione che possa liberare la casetta di Amici 21 dai fantasmi-. Domani dobbiamo fare una ca**o di sanificazione”. Albe quindi interviene: “Ma quale sanificazione?”
Visualizza questo post su Instagram
Il latinista chiede aiuto ad Amici 21
Nel suo grido disperato, Nunzio lancia un appello alla produzione di Amici 21, in una replica sotto choc: “Cosa dobbiamo fare secondo te, che sei intelligente?!”
Anche Alex ci prende gusto nello scherzo, ai danni di Nunzio, tanto da ironizzare: “Magari è scoppiato un palloncino da fuori”
Nunzio implora Lda di abbandonare Amici21: “Luca andiamo, Luca?”. Poi si sentono altri rumori strani, e il ballerino intravede il pupillo di Alessandra Celentano, Michele Esposito, appena entrato in camera, nel cuore della notte: “Non deve entrare né uscire nessuno qua, Alex va a dormire nel divano,perché anche lui entra ed esce!! Sento voci strane. Fermo!”. Nunzio è ancora una volta in preda al terrore. Riuscirà mai ad avere la sua rivincita sui competitor registi dello scherzo? Chissà.