Prima di conoscere l’esito del ballottaggio del settimo serale di Amici 22 e, dunque, il nome dell’eliminato, Aaron si racconta in casetta a Maria De Filippi. “Mi sento soddisfatto, perché ho imparato tanto, ho fatto un bel percorso, mi è piaciuto, sono cresciuto come persona. – ammette il cantante – Ho preso questa scuola come una bella rincorsa per spiccare il volo. Di certo questo è un punto di partenza, fuori continuerò. Sicuramente lascio qui un pezzo di cuore, mi avete supportato e sopportato tantissimo.”
Poi ringrazia Cricca per l’amicizia che si è creata tra loro, soprattutto negli ultimi mesi: “A Giovanni voglio tanto bene. L’ho capito nei miei momenti di annullamento, di ansia forte che ho. Io non sono venuto qui per cantare ma per iniziare di nuovo a vivere, per imparare a vivere. Sono venuto qui per trasmettere emozioni, mi sono detto ‘Mi butto’.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 22 di Maria De Filippi, Aaron Cenere sfida Cricca al ballottaggio finale ad eliminazione certa: lo spoiler del settimo serale
Nell’attesa generale per il settimo serale di Amici 22, i fedeli telespettatori del talent show si chiedono chi, tra Aaron Cenere e Cricca, sia decretato eliminato, e le radio potrebbero ora anticipare la risposta. Così come si apprende dagli ultimi spoiler tv forniti online da Amici news e Superguida TV, relativamente alla settima puntata della fase serale di Amici 22 di Maria De Filippi, i due cantautori rivali e in corsa per un posto alla finale del talent show di Maria De Filippi si rivelano i nominati a rischio al ballottaggio finale del settimo serale, previsto per la decretazione del nuovo eliminato. Ma chi, tra i due nominati, sia chiamato ad uscire dalla competizione e chi invece sia salvato, su votazioni espresse dai giudici adibiti alle votazioni del serale di Amici 22, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi, resta l’arcano da svelare.
Tuttavia, alla luce dei particolari che emergono dal daytime che precede il settimo serale di Amici 22, un dettaglio potrebbe anticipare Aaron come il nuovo eliminato al talent show di Maria De Filippi. Si tratta di una valutazione delle radio.
Aaron Cenere possibile eliminato, al ballottaggio per l’eliminazione
La valutazione radiofonica non edificante, sul conto di Aaron Cenere, giunge in occasione della nuova gara inediti indetta tra i cantautori in corsa ad Amici 22 e che vede i giovani talenti chiamati a sfidarsi sulle note dei rispettivi nuovi inediti. Tra le proposte concorrenti, Angelina Mango presenta Ci pensiamo domani, che nella classifica delle radio si posiziona al primo posto, seguita al secondo posto da Wax e l’inedito Anni ’70, terzo classificato é Aaron Cenere con Visione Led, che precede l’ultimo classificato Cricca con Australia.
Sebbene non sia ultimo classificato nell’ordine di gradimento stilato dalla radio, il biondo cantautore riceve una sentenza critica sul conto del nuovo inedito, da parte dei giudici radiofonici. Visione led non convince del tutto la giuria radiofonica adibita alle votazioni della nuova gara inediti di Amici 22. Infatti, Visione Led é ritenuta un “pezzo di crescita” nel percorso d’esordio nell’industria musicale di Aaron nonché “un brano incompleto”. Ma per ciò che concerne la scrittura musicale e la sua arte nel complesso, di tutta risposta, Aaron Cenere promette che “cambierà nel modo di interpretare la musica e lo steppettino in avanti si vedrà fuori da qua”.
E, intanto, la critica radiofonica potrebbe influenzare i giudici adibiti alle votazioni e/o preludere alla possibile eliminazione di Aaron al settimo serale del talent show.