Amici 22 di Maria De Filippi, Aaron Cenere sorprende in una rivelazione choc
Aaron Cenere é il cantautore superstite al termine del ballottaggio finale che, al settimo serale di Amici 22, lo vedeva contrapporsi a Cricca. Ma, a grande sorpresa, il biondo di Amici si dichiara un sopravvissuto anche grazie all’eliminato, Cricca, quando -negli istanti che precedono il verdetto dell’eliminazione dettata dai voti dei giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré- Aaron Cenere traccia un bilancio della sua esperienza di studio del canto intrapresa ad Amici 22.
“Senza di te, qui dentro, muoio”, é il preannunciato addio, commosso di Aaron a Cricca e che precede l’uscita di scena del cantautore di Riccione dal talent show di Maria De Filippi. E, incalzato dalla conduttrice sul sentiment maturato rispetto al percorso fatto ad Amici, Aaron spiazza tutti svelando cosa lo abbia spinto a partecipare al talent show dedicato ai cantanti e ballerini. Questo, non senza prima rilasciare parole di gratitudine verso il contesto TV che ad oggi gli consente di essere celebre dinanzi all’occhio pubblico: “Come mi sento? Soddisfatto perché ho imparato tanto, ho fatto un bel percorso, sono cresciuto come persona. Ho preso questa scuola come una rincorsa per spiccare il volo – fa sapere il cantautore, nel suo messaggio di rivelazione-. È un punto di partenza. Ho delle persone che mi aspettano, a cui voglio bene, a cui devo la vita e devo un pezzettino di cuore a ciascuno di voi. Vi voglio bene perché mi avete supportato e sopportato tantissimo. Sono stato un maniaco strampalato”. Il messaggio non lesina colui che, poi, si rileva l’eliminato: ” Giovanni (Cricca) è il mio compagno di stanza. Gli voglio tanto bene. L’ho capito nei miei momenti di annullamento, di ansia forte, quando l’ansia mi annulla trovo la risorsa in qualcuno che mi sappia tenere”.
L’ansia da abbattere: Aaron Cenere si racconta
L’ansia é il nemico giurato che lo accomuna a tanti, in un mondo fatto di perenne competizione, perlopiù unfair, e al contempo potrebbe dirsi il motivo propulsore che sospinge io giovane a prendere parte al talent show: “Io non sono venuto qua per cantare, ma per vivere, per ricominciare a vivere perché sapevo che dentro di me qualcosa non andava. Mi sono detto: ‘Buttiamoci, impariamo a vivere'”, conclude, il biondo, nella rivelazione che ora fa incetta di interazioni social di internauti che si dichiarando sorpresi.
Contro il pregiudizio generale di chi penserebbe che lui sia in TV per la voglia di apparire, mera visibilità e il consenso dell’occhio pubblico per la vittoria del talent show, quindi, Aaron fa sapere di prendere parte ad Amici 22 al fine di abbattere il suo più grande demone, la paura di vivere. Questo, a dimostrazione del fatto che sia sbagliato giudicare sulla base delle prime impressioni, soffermandosi alle apparenze.