Amici 22 di Maria De Filippi, Aaron Cenere é il preannunciato eliminato?

Aaron Cenere é prossimo al ritiro, ad Amici 22 di Maria De Filippi? Il cantautore finisce in balia di una crisi, tra le lacrime, nel momento dell’addio di Cricca alla scuola dei talenti scoperti da Maria De Filippi. Delle immagini particolarmente forti, dove Aaron minaccerebbe l’addio al talent show, in una reaction a caldo al verdetto dei giudici, che al settimo serale hanno decretato il suo salvataggio a discapito dell’eliminato, Cricca.

Ma così come emerge nel rinnovato daytime di Amici 22, datato 1° maggio, Aaron si abbandona ad un lungo pianto mentre Cricca si appresta a lasciare la casetta dei talenti in corsa al talent show di Maria De Filippi e l’eliminato consola il superstite amico: “Te la caverai”. E il cantante eliminato non é il solo a consolare Cenere. Perché, quando il cantautore biondo minaccerebbe il ritiro al talent, a fronte dell’eliminazione del rivale amico di Riccione, interviene anche Mattia Zenzola.

Aaron Cenere si ritira?

Il ballerino latinista, favorito tra i concorrenti ai sondaggi web sul vincitore finale di Amici 22,  così conforta Aaron visibilmente in crisi:  “Ci rivediamo tutti, qui dentro stai con me, almeno per quanto ci resta.. Lo sai quando cacchio vuoi! Io ci sono, basta che non mi fai il solletico.. dai dai dai che sei stato forte oggi.. ci vediamo tutti a Riccione a giocare ping pong vero”.

Almeno per il momento, quindi, rasserena i fan del biondo, rispetto all’ipotesi di un ritiro del beniamino, la mancata uscita di scena di Aaron dal talent, al di là la reaction intollerante e struggente all’eliminazione del cantautore di Riccione. Tuttavia, alla luce della crisi che ora Aaron Cenere palesa di vivere nelle ore che seguono il settimo serale 2023, non si direbbe azzardata l’ipotesi che sia Aaron il preannunciato eliminato a dover lasciare il talent show all’ottavo serale.