Amici 22 di Maria De Filippi, Aaron Cenere replica alle critiche dei giudici del serale
Si infiamma la competizione di Amici 22 con Aaron Cenere che si palesa in crisi per via delle critiche ricevute ad oggi nella competizione del serale in corso, inclusa quella di Angelina Mango che fa eco all’affondo di Cristiano Malgioglio.
Come emerge dal daytime di Amici 22 datato 3 aprile 2023 Aaron Cenere proprio non gradisce il fatto che dai giudici gli giungano degli affondi sulla sua musica e il suo staging. E il riferimento dello sfogo é in particolare all’affondo del giudice Cristiano Malgioglio, che taccia il biondo cantautore e allievo di Rudy Zerbi ad Amici 22 di non riuscire a prestare la sua voce in modo dolce al servizio delle canzoni romantiche. La critica del paroliere arriva durante il terzo serale di Amici 22, rispetto alla cover che Aaron esegue in puntata sulle note di L’emozione non ha voce.
“In realtà sto lavorando proprio su questo e mi dispiace -fa sapere il cantautore allievo di Rudy Zerbi, nelle ore che seguono il terzo serale delle critiche-. Allora penso sia proprio una questione di timbrica, perché non ero arrabbiato lì. Forse avendo un timbro arrogante faccio più fatica a sembrare romantico. Non so più come fare”.
Aaron Cenere si palesa in crisi: il dito nella piaga é l’intervento di Angelina Mango
Insomma, il biondo si direbbe in crisi e non é azzardata l’ipotesi che lui possa rivelarsi il prossimo eliminato ad Amici 22. E a rincarare la dose, rispetto alle critiche di Malgioglio, sono poi anche le compagne di avventura ad Amici, la diretta rivale cantautrice Angelina Mango e la ballerina professionista Benedetta Vari.
La cantautrice e figlia d’arte dichiara: “Sono d’accordo con Cristiano perché quel brano era più dolce rispetto a come l’hai fatto tu”. E rimarca: “Il problema è proprio parlare della voce, lui giudicava l’intensità”. Aaron Cenere, dal suo canto, replica visibilmente giù di morale: “Sono un po’ stanco perché faccio sempre tanta fatica in puntata mentre vedo che alle prove sono tanto centrato. In puntata mi sento come le mie battute, fuori luogo”.