Angelina Mango e la morte del padre Pino Mango: il retroscena della zia dell’allieva di Amici 22

Come è ormai noto, Angelina, concorrente di Amici 2023, è la figlia del celebre Pino Mango, cantante morto alcuni anni fa mentre stava tenendo un concerto. Un dramma che ha segnato la vita di Angelina e della sua famiglia e della quale è tornata a parlare, attraverso le pagine del settimanale DiPiù, sua zia Adele.



La donna ha raccontato quanto la morte del papà di Angelina abbia avuto un forte impatto sulla giovane cantante, che ha deciso di seguire le orma di suo padre. “Mia nipote era poco più che una bambina” ha raccontato la zia, come riporta la NostraTv, ricordando poi il malore di Mango sul palco: “Ad un certo punto si è interrotto, ha detto ‘scusate’, poi il silenzio e la caduta rovinosa sul palco”. “I soccorsi sono stati inutili. Pino non si è più ripreso”, ha quindi ricordato con dolore.



Angelina Mango, parla la zia: “Quando è morto suo padre era lì”

Adele, la zia di Angelina Mango, ha rivelato attraverso le pagine del settimanale che la nipote ha assistito a quanto accaduto a suo padre sul palco: “È stato tutto così veloce. Mia nipote era lì e ha dovuto dire addio troppo presto al papà che amava”, le sue parole. La donna ha inoltre aggiunto: “Sa che la protegge dall’alto. Noi siamo una famiglia credente. Mango oggi è un angelo. Un angelo che protegge la sua bimba”.

Nel corso della sua avventura ad Amici 22, Angelina ha fatto più volte cenno a suo padre e a quanto la sua presenza sia stata importante nella sua vita. Finora però ha deciso di non portare mai sul palco una canzone del suo papà.