Angelina Mango é ancora una volta la vincitrice del Tim contest: lo spoiler TV di Amici 22 verso la finale
Angelina Mango é una dei favoriti, tra i talenti ballerini e cantanti concorrenti in corsa per un posto alla finale di Amici 22, con in palio riconoscimenti di merito al talento, come il premio Tim. Non a caso, la figlia d’arte di Laura Valente e il compianto Pino Mango é una dei preannunciati protagonisti indiscussi della settima puntata serale di Amici 22, o almeno questo é stando relativamente agli ultimi spoiler tv forniti online da Amici news e Superguida TV.
Lo si deduce in particolare dall’anticipazione che, tra le altre, vede la giovane cantautrice confermarsi -nella rinnovata puntata del sabato sera e per la seconda settimana di fila – come la vincitrice provvisoria della gara Tim. Si tratta di uno dei contest aperti ai talenti ballerini e cantanti in corsa per un posto alla finale di Amici 22.
Angelina Mango é tra i papabili finalisti di Amici 22: il particolare del settimo serale, che non sfugge
I risultati dei voti che si rilevino ad ogni puntata del sabato sera di Amici e per la gara Tim- conferiti da una giuria giudicante, la Tim community – sono destinati a confluire nella decretazione del vincitore del premio Tim, il cui verdetto é atteso nella puntata della finale targata Amici 22. Occasione in cui, all’appuntamento fissato in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity per il 14 maggio 2023, é atteso tra gli altri riconoscimenti di merito al talento il conferimento del premio Tim. Tale riconoscimento, assegnato dalla Tim community al talento che abbia messo a segno il maggior volume di voti cumulati alle varie puntata del serale di Amici, é del valore di almeno 30mila euro.
E, intanto, il vincitore provvisorio della gara Tim, decretato al settimo serale datato 29 aprile 2023, é ancora una volta Angelina Mango, che in occasione del sesto serale si aggiudicava il medesimo titolo. Che sia la figlia d’arte di Laura Valente e il compianto Pino Mango, in quanto finalista annunciata, ad accaparrarsi l’ambito premio Tim di Amici 22, quindi, non si direbbe un’ipotesi infondata.