Amici 22 di Maria De Filippi, Angelina Mango finisce in crisi: ha il via il triangolo con Samuele Segreto e Wax?

Si accende il gossip su un presunto “triangolo” con protagonisti Angelina Mango, Wax e il nuovo eliminato Samuele Segreto, tra i concorrenti protagonisti ad Amici 22. Nel mezzo della competizione tra i talenti cantanti e ballerini, per un posto alla finale del talent di Amici, la cantautrice  candidata favorita al titolo di vincitore dello show, secondo i sondaggi web in corso, vive un momento di crisi personale, piuttosto profonda. Questo per effetto dell’eliminazione di Samuele Segreto dalla trasmissione dei talenti, decretata dai giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Angelina Mango al termine del terzo serale di Amici 22. Con il ballerino uscente e ormai sul ex compagno nella squadra capeggiata dai rispettivi insegnanti di ballo e canto Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, la cantante e figlia d’arte di Pino Mango e Laura Valente ha stretto un rapporto solido, tra le mura della scuola delle arti ballo e canto. Tanto da lasciar pensare ai fandom dei due protagonisti TV di nascondere un flirt tra loro. E, intanto, al momento dello sconforto che, al rinnovato daytime di Amici datato 3 aprile, la vede spendere lacrime amare per Samuele, lei può contare sulla presenza di Wax, diretto rivale e amico intimo nonché cantautore allievo di Arisa.



Ed é la vicinanza sempre più marcata che si registra tra Wax e Angelina Mango, al di là del legame che vincola la cantante a Samuele, a far sollevare il dubbio, tra i telespettatori attivi nel web, che ad Amici 22 sia appena esploso un “triangolo amoroso”.

Angelina Mango si sfoga in presenza di Wax: la confessione dopo l’eliminazione di Samuele Segreto

“Non mi fare più questi scherzi- dichiara in lacrime Angelina, quando Wax le chiede del suo stato d’animo nelle ore che seguono il ballottaggio che lo ha visto battere Segreto-. Facciamo che questo vale come pesce d’aprile. Questo ballottaggio per me è stato il peggiore del mondo”. Angelina Mango non riesce a contenere l’amarezza e la commozione, in balia della sua crisi tra i “due fuochi”. Wax é al suo fianco e Samuele Segreto é fuori dai giochi: “Un ballottaggio così non me lo aspettavo- prosegue la confidenza con il cantautore, la figlia d’arte-. Perché sono molto legata ad entrambi. Più tu cantavi e più io piangevo”. Ma in presenza di Wax, poi, non mancano parole accorte di affetto per Samuele Segreto: ” Anche l’esibizione di Samu non sono riuscita a vederla. […] Sono troppo giù per Samu e ho avuto paura per te”.



La reazione di Wax alla disfatta di Samuele Segreto? Il cantautore non lesina delle dichiarazioni post-ballottaggio, riferendosi cosi all’eliminato di Amici 22: “Per me lui è fortissimo e non pensavo sarebbe andata così. Io pensavo di uscire sono sincero… ragazzi. Credevo che anche gli altri pensassero che io uscissi. Per me è uno dei ballerino più forti Samu, non me l’aspettavo proprio che uscisse lui“.

Nell’attesa del quarto serale, nel frattempo una larga compagine di telespettatori attivi via social sarebbe pronta a scommettere che Angelina sia la primadonna di un preannunciato “poliamore” con Wax e Samuele Segreto, targato Amici 22. Chissà quali sorti attendono i tre giovani volti TV.