Amici 22, anticipazioni registrazione puntata 2 ottobre 2022
Le anticipazioni della registrazione di Amici 22 che andrà in onda domenica 2 ottobre 2022 ci svelano che non sono mancate sfide. Ben tre gli allievi che hanno dovuto sostenerla: il primo è stato Wax. Come vi abbiamo anticipato in precedenza, è stato Rudy Zerbi a volere che l’allievo di Arisa andasse in sfida; Wax ha affrontato un cantautore di nome Dali che suonava il pianoforte e ha vinto. Poi è stato il turno di Niveo, finito in sfida per il provvedimento disciplinare. Ha affrontato una cantante di nome Giulia e ha vinto. Ultima sfida è stata quella di Piccolo G. che andrà però in onda nel corso del daytime, essendo stata registrata senza pubblico.
Il compito della maestra Celentano a Ludovica ha poi scatenato un’accesa lite tra Alessandra ed Emanuel Lo che ha infine coinvolto anche la professionista Francesca Tocca. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lite tra Ramon e la Celentano, caos in studio!
Continuano ad arrivare le anticipazioni della registrazione di Amici 22 che andrà in onda domenica 2 ottobre 2022. Stando a quanto riporta Amici News attraverso SuperguidaTv, gli allievi sono stati nuovamente protagonisti delle gare con classifica. A giudicare quella di canto è stato Achille Lauro, mentre il ballo è stato giudicato da Anbeta Toromani che ha premiato Mattia Zenzola con un 8! In studio si è poi accesa una inaspettata lite tra la maestra Celentano e il suo allievo Ramon. In studio va infatti in onda un filmato in cui si vede l’allievo dare consigli a Ludovica sul compito assegnatole dalla Celentano, dicendole di vestirsi come vuole lei, tanto in studio la maestra e Emanuel Lo litigheranno sicuramente.
Tornati in studio la Celentano lo invita a rimanere a suo posto e gli sospende nuovamente la maglia (che gli era stata appena riconcessa). Ramon replica a tono, scatenando gli applausi del pubblico e di Raimondo Todaro che addirittura si alza dalla sedie. Un gesto che però non piace a Rudy Zerbi che accusa il collega. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Primo provvedimento disciplinare
Arrivano le prime anticipazioni della registrazione di Amici 22 che andrà in onda domenica 2 ottobre 2022. Stando a quanto riporta Amici News attraverso SuperguidaTv, i ragazzi hanno ricevuto il loro primo provvedimento disciplinare. In studio Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato che mostra la malefatta dei cantanti in particolare che hanno lasciato lo studio senza rispettare le regole. La produzione ha dunque deciso che l’ultimo classificato nella consueta gara cover della puntata sarebbe finito in sfida. Non tutti sono però stati puniti: Aaron non è in punizione perché non è mai uscito fuori dallo studio. Salvi anche Niveo e Tommy ma per via della gara inediti.
I Pinguini Tattici Nucleari che hanno cantato il loro nuovo singolo. Ospiti invece per le gare cover e inediti Achille Lauro e Max Brigante. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Celentano lancia una nuova sfida?
Oggi 28 settembre 2022 si registra la nuova puntata di Amici 22. Si tratta del terzo pomeridiano che vedremo però in onda domenica 2 ottobre su Canale 5 a partire dalle 14. Alla conduzione come sempre Maria De Filippi che anche questa settimane metterà gli allievi di fronte a nuove sfide. D’altronde per i ragazzi quella trascorsa non è stata una settimana semplice, in particolar modo per i ballerini. Ormai si è entrati nel vivo del talent e i professori iniziano a sondare le capacità del gruppo.
Alessandra Celentano in particolare ha sottoposto tutti i ballerini ad un esame di danza classica dei risultati disastrosi per tutti tranne che per i suoi allievi Ramon e Rita. Nessuno degli altri è riuscito a superare il 3 come votazione. Un risultato che potrebbe avere delle ripercussioni già nel corso della puntata che si registrerà oggi. D’Altronde la stessa Celentano si è detta pronta a lanciare sfide e proporre nuovi allievi al posto di coloro che, per lei, non hanno speranze di migliorare in breve tempo (Asia in primis!)
Amici 2022, nuove classifiche e sfide: Rudy lancia la sfida a Wax?
Alessandra Celentano non è però l’unica prof pronta ad avvalersi delle sfide con aspiranti allievi. Anche Rudy Zerbi ha manifestato il suo dissenso nei confronti di un allievo in particolare: Wax. Il cantante, sotto tutela di Arisa, è stato giù più volte criticato da Rudy che ha anticipato la volontà di metterlo in sfida. Accadrà proprio nella puntata di domenica?
Tutti gli allievi anche questa settimana saranno poi messi alla prova per nuove classifiche. Nuovi ospiti illustri per il canto e per il ballo assisteranno alle esibizioni degli allievi e stileranno una classifica. L’ultimo di ballo e di canto sarà a rischio eliminazione e dovrà presentarsi di fronte al proprio professore di appartenenza.
Amici 22: i 19 allievi sempre a rischio
Ricordiamo che al momento la classe di Amici 22 è composta da: Asia Bigolin (ballo), Cricca (Giovanni Cricca, canto), Maddalena Svevi (ballo), Andre (Andrea Mandelli, canto), NDG (Nicolò di Girolamo, canto), Megan Ria (ballo), Federica Andreani (canto), Samuel Segreto (ballo), Aaron Cenere (canto), Rita Pompilii (ballo), Niveo (Marco Fasano, canto), Gianmarco Petrelli (ballo). Piccolo G (Giovanni Rinaldi, canto), Ramon Agnelli (ballo), Wax (canto), Samu (Samuele Antinelli, ballo), Tommy Dali (Tommaso Daliana, canto), Mattia Zenzola (ballo latino), Ludovica Grimaldi (ballo). Tuttavia nessuno di loro è al sicuro: ogni settimana dovranno dimostrare di essere all’altezza della fatidica felpa azzurra per poter rimanere ancora nella scuola di Canale 5.